19 gennaio, 2013

Come reddito di Galliano?

1
La notizia del giorno, confermata da WWD , Qualcosa di simile BOE Global Fashion è che John Galliano trascorreranno tre settimane a lavorare nello studio di Oscar de la Renta a New York dopo la mediazione di Anna Wintour, e che sembra essere il risultato delle riunioni tenutesi tra il regista e il progettista e Vogue che ha saltato alla luce quando sono stati visti mangiare insieme su una terrazza nel mese di luglio.

Se le voci in quel momento e alcune voci salito e lo mise in Schiaparelli, probabilmente ora iniziando ad emergere altri Galliano che potrebbe essere il successore del designer dominicano, anche se sembra di essere al top della forma ha già scontato 80 anni e oltre il passato 2011 ha rivelato che aveva un cancro che sembra essere pienamente recuperato.

E non sembra troppo logico pensare che uno dei più talentuosi stilisti hanno dimenticato come fare il suo lavoro dopo aver attraversato una clinica di riabilitazione per superare le loro dipendenze, quindi questo ritorno al mondo della moda con questo tipo di borsa di studio per tre settimane è abbastanza strano e più simile a una messa in scena alla galleria, e in qualche modo formalizzare una possibile successione preceduto da un tempo di lavoro insieme, per conoscere la squadra, mentre la possibilità di avere un'idea ai clienti di de la Renta (non dimentichiamo che alcuni di loro sono milioni ebrei). Oltre a questo non bisogna trascurare il dettaglio che la mano destra di Oscar de la Renta ha lavorato per la fase Dior Galliano.
2

In un momento in cui le grandi maison europee sembrano credere in uno stile diverso durante la progettazione di moda, come si è visto nella prima raccolta di Raf Simons per Dior con una reinterpretazione minimo del marchio New Look o sperimentazione come Givenchy, Balmain e Balenciaga, marchi americani non hanno mai perso di vista i tappeti rossi in mostra abiti classici e lusinghiero e vestiti per il giorno e la pratica lusinghiero. E che Galliano ha dimostrato di essere un genio. Pochi possono vantare di creare l'abito da sera più bella e l'abito perfetto su misura. Con il vantaggio che il tuo curriculum è ben noto per i suoi clienti.

L'America è la terra delle opportunità e non c'è posto migliore di New York per la seconda che merita Galliano, soprattutto se provengono dalla mano di un marchio completamente stabilito con un portafoglio di grandi clienti.

Foto | Gtresonline

In Jared | il ritorno di John Galliano alla moda. Per almeno tre settimane dalla mano di Oscar de la Renta
In Jared | Perché dire l'Oscar de la Renta per Ann Romney è un "fastídiate" di Michelle Obama?



Nessun commento:

Posta un commento