31 gennaio, 2013

Chiedi sguardi ispirati da Pre-collezioni Autunno per questi ultimi giorni d'inverno

Tibi

Durante l'ultimo mese le aziende che presentano le loro proposte sono state Pre-Fall 2013, queste collezioni a metà strada tra l'inverno e l'estate che ci può dare un indizio su dove andranno in futuro Designer Collection scatti o servire cassetto per questo disastro. Vediamo alcune idee che abbiamo lasciato il Pre-Fall 2013 collezioni?

00000

Tibi può essere la società che è venuto più vicino a quello che siamo abituati a vedere nei blog personali e street style. Chiaramente ispirata alla città di New York per vedere pantaloni alla caviglia con l'orizzonte, e la Statua righe multicolori della Libertà. Non perdere di vista quegli stivali neri che danno molto giocare.

00000

In collection Marni sembra vedere una successione di strati costituiti da strati e. Pantaloni con gonne, cappotti livelli sopra ... tutto ha il suo posto nel mondo di Consuelo Castiglioni.

00000

La stampa mucca ha le caratteristiche di un successo e di tutto ciò che un guasto e Givenchy Pre-Collezione Autunno. Lo vediamo in total look o colore vestiti mescolato con il nero.

pre-fall

3.1 Phillip Lim leopardo stampa preferiscono che abbiamo sentito parlare così tanto di questa stagione. I capi di design mescolati con turchese, bianco e nero.

00000

Più femminile è Chloé collezione, cappotti e abiti con grandi volumi e colori pastello o in bianco e nero in salvo.

00000

E anche trovare cappotti oversize della collezione di Stella McCartney in abiti stampati trovato anche in colori che vanno dal verde al blu e lampone e marrone.

In Jared | I total look sono ancora i re della street style
In Jared | Tendenze Primavera-Estate 2013: testa a testa denim



Nessun commento:

Posta un commento