14 gennaio, 2013

Che scarpe calpestato il tappeto rosso ai Golden Globes 2013?

Sandali Lea Michele Golden Globes Giambattista Valli firma questi sandali. Chi li prende?

Con l'inizio degli abiti lunghi in occasione di eventi come i Golden Globes 2013 scarpe e sandali sono relegati ad una seconda posizione solo guardare o per un colpo di fortuna o perché volevano mettersi in mostra un po 'di gamba o famosi ignorare il codice di solito vestito. Per fortuna, siamo riusciti a firmare un paio di scarpe sul tappeto rosso che vedete qui sotto.

Le pompe più acuti

Marion Cotillard

Le pompe sono il cuore di una vacanza e nelle ultime stagioni sono stati questi affinare sempre di più da fare con una punta che hanno bisogno di segnali di luce e suono, per evitare mali maggiori. Saltato Marion Cotillard lungo protocollo e con questa bassa asimmetrica Christian Dior Haute Couture vediamo la vostra scelta.

Mario

Arancione metallizzato scarpe Dior.

Mario

Un'altra opzione per mostrare ciò che le scarpe sono stati scelti da una apertura pronunciato successo in gonna di indossare gamba. Halle Berry ha deciso di passare al lato le faux pas di moda con questo Versace Atelier di insegnare ai loro tacchi a nudo. Sopra blando.

Mario

Per apertura laterale e mette in gamba, ma non le recensioni corrispondenti , ha visto anche Heidi Klum con questo disegno Alexandre Vauthier alla quale ha aggiunto di scarpe punta con tacco alto e un braccialetto alla caviglia a buon mercato per stabilizzare il ponteggio. Un modello adatto per piani proprio come lei.

Mario

Vertigo.

Mario

Il lungo corto finto Miu Miu indossato Kerry Washington, con la quale ho scelto come uno dei migliori vestiti , ci lascia in un nuovo paio di fuori nude per abbinare il vestito.

Mario

Giovani con un altro codice di abbigliamento va, la prova è in inverno Ariel con questo motivo appropriato per età viziato con quella fascia di Valentino mi fa orrore, ma giocherà con lampi di Benjamin scarpe Adams.

Due dita chiuse piattaforma

Mario

In nero, sia con una piattaforma vestito e vicino alla caviglia. Tina Fey parlare con abito L'Wren Scott con Salvatore Ferragamo.

Mario

E Helena Bonham Carter con la sua Dolce & Gabbana abito con pizzo e base in tulle con una scarpa simile.

Le dita peep red carpet

Mario

La prima elezione in soli peep dita dei piedi è il più cattivo gusto. I singoli e top Thandie Newton vestito appropriato per l'occasione. In un altro momento questo abito corto Giles avrebbe posto ma non qui.

Mario

Ancor meno con queste dita peep rosa.

Mario

La scelta migliore di Rachel Weisz. Dopo che lo strato di moli di Louis Vuitton vedere alcune dita dei piedi peep nere con il braccialetto alla caviglia.

Mario

Rosie Huntington-Whiteley ha scelto di non mettere nulla davanti le scarpe da indossare gamba con questo Saint-Laurent e in questo caso scegliere una piccola apertura. con un braccialetto alla caviglia spesso, anche dalla società francese.

Mario

Eva Longoria protagonista di un tentativo simile, ma con conseguenze disastrose. Il salto Emilio Pucci è quello che hai. Per la progettazione di scarpe Charlotte Olympia.

I più semplici sandali

Mario

Katharine McPhee sembrava stupendo con la teoria questa Theyskens design 'e ha scelto di combinare il meglio: sandali molto semplici, con due cavigliere sottili e uno nel inosservato frontale trasparente.

Mario

L'oro foglie Lena Olin in questo greco taglio abito, se necessario, da dimenticare per lo stesso dettaglio preso una pausa in sandali audio con due strisce d'oro semplice. Avrebbe potuto essere peggio.

Il gusto per le strisce più

Mario

Anne Hathaway ha avuto un giro quando abbiamo lasciato l'orologio sotto il suo abito Chanel sandali Aldo, una ditta che sorpreso di vedere sul tappeto rosso.

Mario

Helen Hunt sandali noi accennato in questo vestito come Dolce & Gabbana eccessivo.

Mario

Meno sforzi devono vedere Lea Michele sandali con l'apertura di Elie Saab dietro la quale apparve uno splendido design di Giambattista Valli.

Mario

La causa è stata assente dal red carpet del 2013 Golden Globes con mia grande sorpresa. Ho pensato che si dovrebbe vedere. Un vero peccato. Amy Poehler ha scelto di ridurre ulteriormente a un pantalone modello capri di Stella McCartney, che era abbastanza buono.

Mario

Lookk ultimando la croce strappy sandali Charlotte Olympia.

Foto | GTres

Golden Globes 2013 Red Carpet a Jared



Nessun commento:

Posta un commento