29 gennaio, 2013

Che cosa hanno messo in comune Tamara Rojo e Vivienne Westwood?

asd

Dopo aver creato l'impresa Sex Pistols almeno non rotolare il vostro stile e il punk, per quanto il punk che il loro stile è anti-stile. Essendo il direttore artistico del Balletto Nazionale Inglés non è banale ed è connazionale e Tamara Rojo nel post. Come mi piace quando la gente di talento unendo le forze in un creativo (non clonato!).

asd

Vivienne Westwood ha dato le sue creazioni per la campagna 2013 di National Ballet e lo celebrano. Nessuno meglio di Vivianne Westwood, sì, l'abito da sposa di Carrie non è riuscito a modellare i volumi tutù e drammatico.

asd

Tamara meglio descrive ciò che ha significato per questa collaborazione:

"La sua progetta di catturare la creatività e l'ambizione dei nostri ballerini che, a sua volta, aggiungere il dramma e il movimento per i vestiti."

Nizza va la vita, per essere in grado di utilizzare i vestiti di abiti di Vivienne che catturano la creatività e l'ambizione dei suoi ballerini.

La campagna creata dalla agenzia Meme Bella è stata fotografata da Guy Farrow. Peccato che non era Eugenio Recuenco, non tutto può essere perfetto.

In Jared | Hermès contro LVMH La battaglia legale per mantenere una famiglia marchio di moda
In Jared | Inditex nega chiudere uno dei suoi stabilimenti in Spagna



Nessun commento:

Posta un commento