31 gennaio, 2013

Blogger Mango come sia celebrità come quello che è successo durante la sfilata?

ogs_01

Come sapete, il Lunedi presentato la primavera-estate 2013 Sfilata di Mango a Barcellona 080, e ovviamente non voglio perdere. Perché se qualcosa è segnato è la fama davvero incredibili feste. E, francamente, ha superato le aspettative. Dal momento che la mattina presto abbiamo capito qualcosa di grande stava cucinando, perché non in Instagram fermare le immagini post-blogger nello showroom che l'azienda ha ottenuto in hotel dove alloggiavano tutti. Sessioni trucco, i capelli e le fotografie. Molte fotografie. La verità è che mi piace andare a questi eventi, perché ho ​​appena trovato facce familiari ...

E questa volta i miei visi amici erano Sara e Aida, o quello che è lo stesso, e Vintage Collage Dulceida. Abbiamo già concordato più volte in occasione di eventi, quindi il nostro è quello di andare da una festa all'altra e gettarlo ci tocca.

ogs_02 Con Sara e Aida in gran tentativo di un molare

Mondo 2.blogger

Parlando di Mango parla di blogger in questo momento. Perché se una cosa è buona questa ditta (una parte delle loro collezioni continuano a migliorare), è che sono sempre a caccia di più facce diritte oggi. Così come potrebbe essere altrimenti, erano una parte del corteo principale. Ed è come se principesse sono stati affrontati, il vestito, il rifacimento e in precedenza ha attraversato una ripresa per l'azienda. Chi non vuole questo?

Amlul

Gala Gonzalez rapporto con l'impresa è una storia d'amore che dura anni e anni e anni. E non c'è da stupirsi: non aveva mai visto di persona, ma è piuttosto selvaggiamente. E lo stile esce da tutti i pori della pelle, dalla fine della notte cambiato per tacchi espadrillas (così Chanel) e sembrava altrettanto buono.

ogs_03

Style Scrapbook

Un'altra vicenda che permane è quello con la messicana Andy Torres. Per l'occasione ha indossato una giacca miniabito a righe in combinazione con una palla da baseball.

ogs_04

Kayture

Sono rimasto sorpreso di quanto alta sia Kristina Bazan. In ogni momento il sorriso da orecchio a orecchio era presente sul suo volto e sembrava che nessuno maxivestido quello che più tardi è apparso in passerella. La sua schiena è rotto, il che rende una buona scelta per una serata di gala o un matrimonio.

ogs_05

Le blog de Betty

Il francese ha optato per un look 100% per il tuo stile con jeans skinny neri, camicia bianca e giacca a righe che ho amato dal primo momento.

ogs_06

Il Petticoat

Mi piaceva vedere come la scoperta che ho fatto poco più di un mese era presente tra i blogger invitati. Parlo di The Petticoat Cristina, che ha un estilazo incredibile e solo lei poteva difendere come nessuno di questi pantaloni a righe Beetlejuice-style.

ogs_07

Dulceida e Vintage Collage

I miei due gemelli preferiti (come la chiamano loro) erano molto al suo stile. Uno con un look rocker come solo lei può guardare (Aida) e l'altro con un abito elegante e adattabile a molte volte (Sara). Senza dubbio sono idee abiti zoppi perché è possibile salvare in più di una occasione.

ogs_08

Bella Pepa

L'ho incontrata di sfuggita e l'ho trovato molto carino. Per l'occasione ha scelto Alexandra un semplice abito nero in combinazione con una giacca nera pelle da motociclista. Un total look di Mango 100% da indossare.

ogs_09

Coppa di coppia

Anche in questo caso, un paio di blogger sono stati responsabili per scattare foto alle ragazze e un video di fresco che si può vedere sul loro sito web. Personale gentile e groovy, così stanno.

ogs_10

La ciliegina sulla torta

Ma sicuramente la ciliegina sulla torta stava arrivando. Improvvisamente, mi sono seduto al mio posto e ammazzare il tempo in attesa della sfilata di iniziare, uno sciame di fotografi cominciarono ad apparire come una fuga precipitosa Re Leone. Che diavolo è?, Automaticamente il pensiero. E 'Paris Hilton!, È stato sentito in lontananza. Bah! Che cosa farà Paris Hilton qui? Colloqui su entrambi i lati erano gli stessi, e improvvisamente ha presentato una mente illuminata che cosa tutto è venuto a vedere il suo bambino parata fiume Viiperi fidanzato. E si capiva che era lì per lui quando aveva sfilato modelli stava diventando autofotos o mettere il cellulare autocámara per vedere il trucco. E quando passava i suoi occhi che quasi attraversato le luci della stanza fuori. E sai una cosa? Il prossimo avuto un momento ventole alta nulla assoluto. Inoltre, ho tirato un paio di centimetri (anche se i miei talloni erano più anziani). Quindi la mia domanda è: Quale dovrebbe essere Nicole Richie? Beh, se li ha visti insieme a Parigi ha una testa e mezza ....

ogs_11

E dal momento che la fine del mondo è venuto dalla mano di Anita e Herve Leger Obregón apretadísimo aria lasciando un gambe piccole. Che diavolo ci faceva lì? Non ne ho idea, ma lei e il suo splendore sembrava più ... Lasciamo come Plain Old.

ogs_12

Ancora una volta, grazie al team di Mango in giro. Un gruppo di 10!

Foto | Kayture , Le blog de ​​Betty , bella Pepa , Charls-armadio , la sottoveste , Collage Vintage , Coppa di coppia
In Jared | Mango primavera-estate 2013: caro amico, inizia a risparmiare perché si sta andando a voler tutti
In Jared | Katarina Grigio Autunno-Inverno 2013/2014: le prospettive giovani non sono leggenda metropolitana, lì!



Nessun commento:

Posta un commento