16 gennaio, 2013

Blog di moda e 128: il catch-all necessità

blo_01

E miçércoles, e come tale abbiamo un appuntamento con il bloggesfera spagnola per scoprire nuovi blog o rivedere quelle che ci piace. 'M molto curioso, mi piace essere a conoscenza di tutti ogni ora e mi piace le pagine dove i blogger ci danno un po 'del suo tempo. Immagino che per esso (e vocazione) ha finito per essere un giornalista. Ma se potessi studiare una nuova professione che sarebbe il fashion design. Ogni giorno mi immagino che avrei dovuto vestiti nel mio armadio, ma nessun negozio (a basso costo), che idee. E io sogno e riuscire hacérmelas me quello che Isabel Marant.

Non credo che quel giorno, quindi d etrás del computer e digitando non-stop e mi do da fare. Ma la me spina dal Sto leggendo il blog di Cristina Drummer : un designer futuro ha mi fa impazzire. Ogni volta che si pubblica uno dei loro disegni mi lascia con la bocca aperta e non c'è nulla di cui essere nel vostro cammino. Che cosa si deve progettare una tuta 4 anni vecchia ragazza? Ecco qua. Un abito da sposa per se stessa? In pochi giorni è pronto. E così mi sto innamorando sempre di più dei loro progetti.

Anche se a rivivere schiaccia che ogni volta che siamo in tempi di vendita. Non è mai capitato di andare in un negozio a guardare e finire con 10 sacchi pieni di affari che forse non hai mai considerato l'acquisto? Strano come si vede un articolo di prezzo: se supera i 50 euro non si presta attenzione, ma se il rimborso è superiore al 70% Ci precipitammo a lei e vedere con gli occhi dell'amore. Tutte queste situazioni possono essere trovati in Charls-armadio , ti senti identificato?

blo_02

Sono molti che ho incontrato attraverso i vostri commenti, Instagram e Twitter. E quindi utilizzano sempre più leggere le mie voci che trovo più interessanti. Un chiaro esempio è quello della signorina pensieri ' che solleva l'evoluzione della moda e di come le ragazze e blogger fatto radicalmente cambiare il nostro modo di pensare. Ci sono persone che da loro è in grado di sguazzare in un sacchetto semplicemente Miroslava Duma lo indossa, e non si fermano a pensare se vi piace o no. E il dettaglio dei calzini bianchi? Ha usato per essere sinonimo di week-end, ragazza fresco ora.

blo_03

Consigli culinari

E una delle cose che mi piace leggere sono raccomandazioni personali di ristoranti. Una cosa è leggere in una rivista o un giornale in ufficio, dove la maggior parte del tempo hanno messo in aria e poi finisce per essere meno. Ma se consigliato da una persona a piedi, è un altro discorso. amo quando sorridi , con quel nome, e se vuole andare e cosa mostra è un nuovo ristorante a Barcellona. pomodoro Pepa è il luogo consigliato e me quel tavolo calcio e mi ami.

blo_04

E che ha anche tenere traccia delle raccomandazioni è quello di Xènia Barcellonette : Ogni settimana abbiamo scoperto di più in della città. Questa volta il luogo è chiamato Kilo: un ristorante decorato da Mr. Meraviglioso.

blo_05

Cosa ne pensi?

Foto | Vanessa Jackman
In Jared | Moda e blog 127 di un anno è finito, e dobbiamo fare il
In Jared | Moda e Blog 126: il pensiero di Natale



Nessun commento:

Posta un commento