16 gennaio, 2013

Avere una brutta giornata? Ruba i pantaloni boyfriend

boy_01

Ci sono giorni in cui alzarsi dal letto e anche se so che cercherò di essere cattivo. Molto male. Il tuo umorismo è di cani e l'ultima cosa che vuoi è che nessuno ti dà fastidio. E un semplice pezzo di abbigliamento può fare. In giorni come questo è quando devo evitare abiti stretti: non mi sento voglia di prendere qualcosa di questo tipo. E quando molte volte abbiamo aperto i cassetti fidanzati / fratelli e rubare un paio di jeans come groovy. Infatti, se si sa come combinarli possiamo fare questo capo è sexy e grande.

Lungi dal sembrare come sacchi di patate possibile combinarli con i tacchi e una giacca semplice, e la combinazione è più che perfetto.

boy_02

Anche se si preferisce curiosare tra il vostro armadio può afferrare (e chi non ama le cose) una maglia di base sempre quelle. Sorprendentemente la combinazione è positiva: non ci resta che vedere il risultato dopo Sabrina DRK .

boy_03

La chiave è quello di indossare con abiti ultra femminili in modo che pervade la coppia.

boy_04

Oggi, come potrebbe essere altrimenti, avere questo tipo di pantaloni in particolare per le donne. Quelli che hanno attirato l'attenzione la scorsa estate sono stati firmati da acne in frantumi, e il protagonista di Columbine smille summa cum laude ha avuto il tempo di prendere loro.

boy_05

Pensando a una fuga nel ripostiglio di tuo figlio?

Foto | Native Fox , Fash'n'chips , fashionvibe , Columbine smille , dopo DRK
In Jared | Outfit grande e perfetto per trascorrere una settimana
In Jared | La strada sta morendo di utilizzare, giacché le tendenze di primavera in modo inequivocabile!



Nessun commento:

Posta un commento