21 gennaio, 2013

Audrey Hepburn, la vita di un'icona a 20 anni dalla sua morte

Audrey Hepburn

20 anni e un giorno. Tutto ciò che riguarda anniversario Audrey Hepburn porta il ricordo di un mito con un Oscar al suo attivo, con 'il film Vacanze Romane ', e una legione di fans che hanno fatto l'attrice belga in un punto di riferimento di stile ed eleganza. Il 20 gen, 1993 Audrey Hepburn è morto in Svizzera per il cancro del colon all'età di 63 anni. Nel ventesimo anniversario della sua morte venti volte ricordate che avrebbe potuto diventare uno dei tanti manifesti che ora pendono nelle case dei fan della attrice.

Il sorriso affascinante

Audrey Hepburn Sorriso

Il bambino del volto di Audrey Hepburn, dolce, raffinata, ha guadagnato a stupire grandi e piccini. Quel sorriso e lo sguardo intenso, sopracciglia ben pronunciate e bella, senza essere nascosto.

Audrey Hepburn Praturlon

Audrey Hepburn ha saputo sedurre la fotocamera come alcune donne. Questo ha posato per fotografo italiano Pierluigi Praturlon è uno dei tanti esempi che conosciamo.

Audrey Hepburn, una breve-fidanzata

Audrey Hepburn di nozze sposa

Audrey Hepburn ha scelto l'abito corto da sposa il giorno delle nozze con Mel Ferrer, il 26 settembre, 1954.

Audrey Hepburn di nozze sposa

Tre anni dopo, nel 1957, è tornato a vedere 'Funny Face' il suo film bianco corto ('Funny Face').

La vita con Mel Ferrer

Audrey Hepburn Ferrer

Mel Ferrer è stato uno degli uomini più importanti nella vita di Audrey Hepburn. Nel 1954 si sono sposati, il primo dei Hepburn e il terzo attore. 15 anni di matrimonio in cui ci ha lasciato diverse immagini da ricordare.

Audrey Hepburn Ferrer

Audrey Hepburn Ferrer

Audrey Hepburn Ferrer

Audrey Hepburn Ferrer

Un Oscar per la migliore attrice

Audrey Hepburn oscar

Il riconoscimento era Oscar sfuggente per Audrey Hepburn. Nel 1953 potrebbe promettere il primo di molti, per 'Vacanze Romane' il film, ma era l'unica cosa della sua vita ha ricevuto la migliore attrice. Nel 1992 ha ricevuto il Premio umanitario Jean Hersholt per le sue cause umanitarie.

Audrey Hepburn oscar

Prima che fosse sul punto di ripetere con altri titoli: 'Sabrina' (1954), 'Storia di una monaca Breakfast "(1959)," da Tiffany' (1961) e 'Gli occhi della notte' (1968).

In primo luogo, è in stile

Audrey Hepburn stile

Di tutte le immagini che ricordo da Audrey Hepburn è uno dei miei preferiti. 1958 con Mel Ferrer a Roma, Italia. Il modo in cui opera Audrey Hepburn è dove una delle sue attrazioni principali. Il semplice fatto di come sostenere la punta della scarpa, come affrontare il vostro marito o spettacoli silhouette. Lo stile viene trasmesso in questi dettagli, non ensemble couture costosi.

L'era pop

Audrey Hepburn pop

Apertura degli anni '60 trasformato molti dei suoi protagonisti in veri e icone pop. A quel tempo era Audrey Hepburn da 50 uno di loro. Il taglio del pop momento, pop di Twiggy nella metà degli anni '60 ... Nel frattempo, ben riposati Hepburn nel 1967 su una spiaggia in Italia.

Questi anni '70

70 Audrey Hepburn

Un decennio più tardi, Audrey Hepburn aveva preso le distanze dalla frenetica attività del mondo del cinema se non con occasionali ritorni, tra cui protagonista di 'Bloodline' il film del 1979 con Ben Gazzara che condivideva affare.

Colore Seduzione

Audrey Hepburn seduzione

Una piccola serie di occhiali da sole da bagno e la pasta con l'apparenza di essere dentro e fuori. Audrey Hepburn temperatura è aumentato nel film 1967 "Due per la strada '(' Due di The Road ').

Il signor d'interesse, una Hollywood yorkie

Mr. Famous Audrey Hepburn

Prima della moda per chihuahua più tristi qualche anno fa, Audrey Hepburn ha avuto il suo amato Mr. yorkie Famoso. Come icona di stile è stata fatta questa razza di cane di moda. Tutte le donne di oggi con yorkshire terrier con archi e cappotti a maglia emergono da questo momento.

'Colazione da Tiffany', la leggenda

Audrey Hepburn Colazione da Tiffany

Quando Blake Edwards Audrey Hepburn ha dato il ruolo di Holly Golightly in 'Colazione da Tiffany' (o 'Colazione da Tiffany') non può essere a conoscenza della creazione di un mito banale fino ad oggi. Tutto ciò che questo film è venerato titolo.

Una suora iconico

Audrey Hepburn suora

Con la pellicola la 'storia di una monaca', lanciata nel 1959, Audrey Hepburn ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui due nomination per la migliore attrice agli Oscar e il Golden Globe, e ha vinto nella stessa categoria il premio BAFTA e concesso dal Festival Internazionale del Cinema di San Sebastian. Anni dopo, a 80 anni, si ricordò di questo ruolo.

L'addio di un mito

Audrey Hepburn 80

Audrey Hepburn Prima eravamo il 20 gennaio 1993 abbiamo arrivati ​​in tempo per vederla di nuovo agli Oscar. Negli anni '80, con il campione stesso formato, abito rosa pastello con un greco di ispirazione e con un buon gusto per scintillio dorato.

Foto | GTres
In Jared | Il libro della settimana della moda: basta Essere Audrey
In Jared | Colazione con Audrey: il sogno di mangiare un croissant di fronte a Tiffany



Nessun commento:

Posta un commento