27 gennaio, 2013

Arte nei panni frizione e vedere in Autunno-Inverno 2013/2014

Roger Vivier Autunno-Inverno 2013/2014

I supplementi hanno il loro Autunno-Inverno 2013/2014. Roger Vivier è stata una delle aziende che ha presentato le sue proposte prossimo Rendez-Vous di raccolta dove si possono vedere i pezzi in base alle radici della società in onore di Roger Vivier. Sotto il nome dei file di immaginari si tratta di una reincarnazione di un lusso esclusivo.


Roger Vivier Autunno-Inverno 2013/2014

Bruno Frisoni, direttore creativo della società, ha deciso di convocare una selezione dei modelli iconici della casa. Frisoni riscrive la sua storia mantenendo un contemporaneo, recuperando alcuni dei suoi tacchi mitiche borse e pochette in materiale leggendario e ricami.

Roger Vivier Autunno-Inverno 2013/2014

Tacchi coma (l'impresa ha creato a metà degli anni Cinquanta questo tacco, così denominata perché adotta un profilo leggermente curvo), tacchi choco (più arcuato) ... ago in camere classic con bellissimi ricami, firmato dal creatore François Lesage. Vi è anche un modello con effetto specchio.

Roger Vivier Autunno-Inverno 2013/2014

Tacco virgola Reiventa e la firma fa più alto. I principali modelli sono disponibili in visone rosa, così come alcuni modelli Prismick frizioni e Micro Prismick per abbinare le camere. Con l'influenza degli anni '60, anche questi

Roger Vivier Autunno-Inverno 2013/2014

Con un più curvo, più aperta, scarpa tacco choc raccoglie piume martin pescatore storici, questa volta a base di piuma d'oca e pavone (scarpa blu). A affascinanti modelli.

Roger Vivier Autunno-Inverno 2013/2014

In omaggio a Warhol, Belle Vivier borsa è impreziosita da una illustrazione pop divertente di una delle scarpe di questa collezione, i pampilles.

Roger Vivier Autunno-Inverno 2013/2014

Il nero tacchi a spillo riscrivere la storia-pieghe drappo con un bilanciere tocco sul collo del piede. Molto all'avanguardia disegni per di proprietà della società francese.

Roger Vivier

La Belle Vivier frizioni Prismick e svolgere i loro giochi classici geometriche con dettagli in metallo oro, per creare un effetto gabbia su seta lamé.

Una collezione in edizione limitata sarà disponibile nei negozi a partire da Roger Vivier settembre 2013.

In Jared | Roger Vivier unisce classico e moderno nella sua primavera-estate 2013
In Jared | Roger Vivier Haute Couture Primavera-Estate 2013: Irving Penn ed evocativo Marilyn Monroe



Nessun commento:

Posta un commento