28 gennaio, 2013

Arnault Bernalt lasciare la Francia dalle tasse alte, il percorso logico voracità fiscale

b-arnault.jpg
Presidente LVHM e il quarto uomo più ricco del mondo, Bernalt Arnault, continua con sforzi economici per rimuovere come molti della sua fortuna fuori suolo francese, dopo che il governo di François Hollande ha annunciato un aumento delle tasse al 75% per tutte le prestazioni più di un milione di euro. La saga di Bernalt Arnault, iniziato l'estate scorsa, quando è stato rivelato le sue intenzioni per gestire la doppia nazionalità in Belgio. Ora, il quotidiano francese Libération ha confermato che dalla fine del 2011, la maggior parte della fortuna e delle azioni LVHM proprio domicilio in Belgio, non la Francia, le operazioni che sono state effettuate da molte operazioni complesse aziendali.

Presidente della LVHM , Che manca il parlamento belga concessa la doppia cittadinanza, che viene negata alla fine di dicembre, a seguire lo stesso percorso come altro francese famoso come Gérard Depardieu , che ha ottenuto un passaporto russo a poche settimane fa. Il denaro non conosce frontiere in un mondo globalizzato, con la libertà di circolazione dei capitali e il movimento di Arnault, Depardieu e altri grandi ricchi e detenzione Affelou Alain ottica, seguendo le orme di francese a lasciare il paese con economie meno voraci ricavi. Naturalmente, questo è logico e prevedibile movimento, quando le imposte vanno da un contributo di confisca quasi completa, come sta accadendo nel paese vicino.

Gli effetti per le marche LVHM Sono importanti?

Quando un presidente come Bernalt Arnault, che controlla la quantità di marchi di moda che i controlli ed è necessario associare diversi milioni di clienti che utilizzano i loro prodotti, dovrebbero pensare seriamente gli effetti che può avere sulla vostra azienda ei suoi marchi una fuga precipitosa di loro paese d'origine. In questo momento, questo effetto boicottare il loro marchio, può essere importante, ma molto meno di quanto possa sembrare a prima vista, dato che le vendite globali del gruppo e tutti i suoi articoli, che rappresentano l'11% delle vendite totali del gruppo .

Multinazionale della moda, del lusso e della distribuzione come LVHM , Operano a livello globale ed è perfettamente ragionevole che i proprietari cercano di pagare come imposta il meno possibile, specialmente quando l'importo dell'imposta al 75% ha un quasi confisca. Anche così, si dovrebbe guardare allo specchio e di controllo a uno dei suoi diretti concorrenti, in quanto il gruppo Pinault-Printemps-Redoute, diretto da François Pinault, ancora in Francia e il suo fatturato può essere molto incoraggiato. PPR disegno di legge ora circa 16.000 milioni di euro all'anno, ma come LVHM , La parte principale dell'attività è concentrata fuori del suolo francese. Alla fine, i perdenti saranno i francesi non, il resto del mondo.

Cosa fareste se si lascia Amancio Ortega Spagna?

Il dibattito sollevato dalla misura non è banale. In Francia, Arnault bollato come un traditore, ricco sfondato dovrebbe lasciare la Francia e molte voci chiedono il boicottaggio dei suoi prodotti. Per confrontare con sede in Spagna potrebbe vedere un simile se tessitura get Inditex Amancio Ortega ha deciso (o gran parte della holding) di fuori della Spagna. Quali sarebbero i consumatori in questi casi?

Infatti, nonostante le prime voci critiche e tentativi di blocco o di boicottare il marchio, Inditex continuano a vendere in Spagna, perché ci sono molte persone che possono vedere una mossa logica per frenare la voracità fiscale attraverso la raccolta legale di diversi governi. Al contrario, le altre persone consumerebbe questi marchi, questi prodotti e incoraggia gli altri a lasciarlo, ma l'impatto sui numeri complessivi, non sarebbe così significativo come per trovare la morte della società.

In tutti questi casi, mi piace sempre la stessa domanda: Che cosa faresti se il 75% dei tuoi benefici dovevano dare allo Stato Avete cruzarías di armi? Vuoi ancora lavorando così riccamente al paese o dare le misure a portata di mano? Non dimenticate che per tutte queste voci critiche, il rame ricco chiunque meglio di quello che, per definizione, e, naturalmente, il concetto di distribuzione della ricchezza e "robo autorizzato" da parte dello Stato, è un concetto che può essere facilmente confuso con il maggior parte delle occasioni. Il tuo turno.

In Jared | Hermès contro LVMH La battaglia legale di tenere una moda un marchio conosciuto , Inditex nega chiudendo uno dei suoi stabilimenti in Spagna



Nessun commento:

Posta un commento