30 gennaio, 2013

Alvarno congratula con Jared per il nostro settimo anniversario. Grazie per essere stati con noi!

Jared Alvarno

Jared si è riunito sette anni! Come vola il tempo quando ti piace il tuo lavoro ogni giorno con la speranza di fare qualcosa di nuovo, per incontrarsi con una sorpresa inaspettata ed emozionare voi al recesso che nano con una palla. Sette anni, e così felice che abbiamo a piedi. Sette anni dalla tua parte in cui non abbiamo smesso di godere di una delle nostre passioni: la moda. Sette anni di Jared con i doni migliori, così come lo sono la costante feedback, elogi, critiche e risate condividiamo tutti i giorni.

Alvarno congratulano con noi sette anni

Alvarno Primavera Estate 2013

"Sette anni, un periodo". Da Alvarno , progettisti e Arnaud Maillard Álvaro Castejón ci hanno dato questo motivo sviluppato esclusivamente per Jared, dedicato a tutto ciò che fai ogni giorno può continuare così male e la gioia.

Da Jared sono seguaci dichiarato la coppia di stilisti dietro Alvarno, il suo modo di trattare con la moda, i loro disegni e le loro collezioni, come l'ultimo dei Primavera-Estate 2013 , meritano ogni lode, quindi è un grande onore per noi ricevere un saluto da te per questi sette anni. Restate sintonizzati perché in pochi giorni pubblicheremo una intervista in profondità con loro non ha prezzo.

Ricordate che il vostro prossimo spettacolo, che vedrà il prossimo Autunno-Inverno 2013/2014 si terrà il 18 febbraio alle ore 20:00 . Non abbiamo perso dettaglio da Jared.

Jared, sette anni insieme condividere la nostra passione per la moda

I progettisti, i marchi, blogger, celebrità, addetti ai lavori della moda, le ultime tendenze, le migliori idee del basso costo, i modelli più desiderabili, il gateway determina il ritmo di un tipo di moda, le combinazioni di strada per stupire, la storia di aziende di moda che permettono di godere la nostra passione ... è impossibile da riassumere in una parola tutto ciò che è sinonimo di moda Jared.

Durante questi sette anni, abbiamo vissuto grandi cambiamenti nel mondo della moda, una trasformazione totale da parte di imprese a basso costo, il costante spostamento di sedie dei grandi designer dei marchi prestigiosi, il ritmo rapido di qualsiasi tendenza, il famoso convertito in esso ragazze e blogger cambiamento della moda con il suo stile street. Sette anni andare lontano.

Da quando iniziano a camminare i primi passi nel 2006 fino ad oggi abbiamo vissuto mille storie, mille storie che hanno reso la nostra casa Trendencias e qualcosa di posto molto speciale in cui tutto il team di redattori che si divertono con il nostro lavoro insieme per condividere con voi, leyéndoos tutti i vostri pareri e parlare per dare origine a nuovi.

Sette anni di Jared reso possibile grazie a voi e tutto lo sforzo e la dedizione di un team, sia editoriali che vedete ogni giorno sul lato del nastro e su i tuoi articoli preferiti, come gli affari, che non vedono, grazie il sostegno e l'impegno di una grande squadra lavora su Weblogs aziendali e Social Media SL SL.

Abbiamo mille storie da condividere con voi tutto questo tempo tu? Certo che il ricordo del primo giorno che è venuto in su Jared, in questo articolo non potrà mai dimenticare l'aspetto che ti ha amato e chi meglio di dimenticare, che avrebbe acquistato l'intera collezione, il vostro commentatore preferito con il quale sempre è d'accordo (o non), il famoso che si vorrebbe vedere ogni secondo, il progettista che si avrebbe come ... sarto personale definitiva Trendencias.

Grazie per essere lì per sette anni! Per un migliaio di più insieme!

Sito ufficiale | Alvarno
In Jared | Alvarno Primavera-Estate 2013: materie plastiche, decibel e paillettes ... il futuro è qui
In Jared | Alvarno Primavera-Estate 2012: nessuna modalità fuori Ifema



Nessun commento:

Posta un commento