22 gennaio, 2013

Agent Provocateur Primavera-Estate 2013: aumento della temperatura!

Agent Provocateur Primavera-Estate 2013: On the Road con Crystal Renn

Con questo freddo, questi abiti aumento della temperatura. Il modello americano Crystal Renn sostituisce Monica Cruz e diventa una pin-up molto speciale per star nella nuova campagna Agent Provocateur, dal titolo On The Road. Narrato come un film classico strada americana, la campagna ruota attorno a un vortice di avventura e nostalgia.


Agent Provocateur Primavera-Estate 2013: On the Road con Crystal Renn

Agent Provocateur ha messo insieme una squadra fantastica creativo per mostrare Crystal Renn come protagonista favoloso e coraggiosa di uno di questi film. Renn ha modellato per grandi imprese ed è stato il protagonista della campagna di H & M, Chanel, Dolce & Gabbana, Saks Fifth Avenue, Jean Paul Gautier, Jimmy Choo, Barneys, Dsquared e Zac Posen.

Agent Provocateur Primavera-Estate 2013: On the Road con Crystal Renn

Ora, per la società di lingerie è semplicemente spettacolare e più sexy che mai. E 'anche vero che il marchio richiede. E parte della colpa per questa sensualità estrema è la posizione e l'atmosfera, luoghi scelti dal fotografo Olivier Zahm (direttore della rivista Purple), responsabile della campagna:

Per questa stagione, le ragazze volevano Agent Provocateur sfuggire alla città e il boudoir per arrivare in questa avventura. Egli aveva in mente l'architettura delle stazioni belle degli anni '70 che ho trovato nel lavoro di 'stazioni di Ventisei "Ed Ruscha donne anche capito fotografata da Helmut Newton nello stesso luogo, giocando con i fornitori tubi. Stazioni di gas sono un feticcio, un luogo di divertimento e di sgranchirsi le gambe dopo ore al volante, dove abbinare e accidentalmente
xtraños

Agent Provocateur Primavera-Estate 2013: On the Road con Crystal Renn

Direttore creativo, Sarah Shotton, descrive l'ispirazione:

La campagna incarna la brillantezza e la forza della Primavera / Estate 2013. Volevo catturare in esso lo spirito di libertà e di avventura deserto che sento quando vedo 'Thelma e Louise' il film o quando ascolto Joan Jett. Cristallo appare trasformata in una roccia reginetta del ballo & roll, con quella sensibilità glam retrò che caratterizza il nostro marchio
.

Non vedo l'ora la prossima stagione autunno 2013, come i suoi protagonisti sono Monica e Penelope Cruz, ma che dobbiamo ancora aspettare un paio di mesi.

In Jared | Monica Cruz immagine di Agent Provocateur Autunno-Inverno 2012/2013: il hermanísima molto caldo!
In Jared | Penelope Cruz e Monica Cruz immagine di Agent Provocateur



Nessun commento:

Posta un commento