06 dicembre, 2012

Sulla strada sul ponte? Taylor Swift e Miranda Kerr ci danno idee per il perfetto "vestito e unità"

dfg

Che cosa è di essere un faticoso fashionista. Si tratta di un lavoro di 24 ore al giorno e se non si è si può finire stanco della vita mondana e vuole suora pasticcio come Falco. Ma se si sono entusiasti di come divertimento! Tuttavia, vi è un tempo di divertimento penso che non ha nulla. Oh! subisce come le valigie di imballaggio e disimballaggio.

fg

E 'un vero e proprio pizzo che non riesce sempre a un certo punto. Se si prende il look perfetto che hai dimenticato le corna di vita con quello show off. Se si mette nel sacchetto per rimuovere il vestito strecht singhiozzo vicino di casa, sicuramente ti manca il reggiseno senza spalline necessaria che ha lasciato a casa della nonna.

Ugh! Perché noioso. Non dire scegliere ciò che si indossa quando si viaggia, si guida o no. E questo è esattamente quello che farò in meno di due ore a breve ecco alcuni suggerimenti che provengono dalla mano di Miranda Kerr e Taylor Swift.

fgh

Cominciamo con la tigre casuale afferra lo zaino e va da Miranda Kerr.

dfg

Jeans, animal print maglione, cappello e le danzatrici sono il menu ingrediente.

Continuiamo con il look preppy della figlia stagionato di casa nella prateria sta per Berkeley e della moda piace naif. Bella Taylor Swift.

Foto | Gtres
In Jared | Le fashioniste che amano anche i costumi
In Jared | Principessa Letizia ci mette sexy



Nessun commento:

Posta un commento