06 dicembre, 2012

La Festa di The Hollywood Reporter, o il modo di vestire per un evento di giorno

Hollywood Reporter

Il festival annuale organizzato da The Hollywood Reporter in merito a 'Women in Entertainment' nota la sua lista. Un partito che non vuole perdere un certo numero di attrici e personalità vicine alla scena di Beverly Hills.

Hollywood Reporter

Cat Deely scelto una combinazione di base e adeguato a questo tipo di evento, dal momento che era una colazione e una serata di festa. Combinazione per il lavoro e per qualsiasi evento formale.

Hollywood Reporter

La combinazione di due pezzi neri di Lisa Kudrow anche perso un evento anche se io preferisco il colore un po 'più come tonalità tenui.

Hollywood Reporter

Se si tratta di nero, un tocco femminile, come Elizabeth Banks abbastanza bene con questo breve abito gonna a forma di V con una fila di bottoni e maniche a tre quarti. Altamente favorita.

Hollywood Reporter

Dall'altra parte vediamo Ashley Madekwe in questo caso potrebbero essere inferiori del miniabito bianco lungo.

Hollywood Reporter

I migliori due dita sotto, come fa Bella Heathcote continua a crescere in stile e presenza in questi eventi. Molto bella in questa combinazione colorata e la miscelazione con décolleté con punta arancione.

Hollywood Reporter

Stampa era una festa, una festa gioiosa con idee rischio che si presenta come Jenna Dewan-Tatum in questo abito con il corpo montato e miscela geometrica.

Hollywood Reporter

Lubov Azria indossava anche uno stile simile, ma questa volta ha dominato la rosa in vari colori accanto a aria nera e orientali.

Hollywood Reporter

Mentre Molly Sims fornito il tocco acido tuo vestito maxi e più tribale.

Hollywood Reporter

Questo gusto per le stampe Jennifer Carpenter ha chiuso con pantaloni gamba larga, piuttosto che vistosa camicia con colletto Mao nel controllo bianco impulso colore sia.

Hollywood Reporter

Kerry Washington ha optato per un abito da sera più formale di Carven barocco anche una tendenza.

Foto | GTres
In Jared | Chi erano i privilegiati invitati al palazzo di Chanel? Una fila esclusivo
In Jared | ? Olivia Palermo e Alexa Chung? E si deve scegliere ...



Nessun commento:

Posta un commento