05 dicembre, 2012

Il famoso e blogger hanno gusto costoso: i loro orologi valgono un sacco!

rel_01 Adriana Lima con la sua IWC

Sono un freaky, ma capitalizzato. Amo la moda, del lusso e notare ogni tipo di dettagli. Per il piccolo è. E lavorare per anni in una rivista di orologi di lusso ha fatto nulla per ossessionare sempre notare le altre bambole. L'ho preso come un gioco (il più strano, lo so): Immagino che quello che ciascuno dovesse prendere impresa. Modelli con loro in modo costosi che si poteva comprare una casa o sfamare mezzo mondo. Bright, oro, platino e mille complicazioni che lo rendono un accessorio disponibile a pochissimi.

Ma possono, e talvolta le imprese sono pagati per la loro immagine (come un marchio di abbigliamento che erano). E 'quindi normale vedere angelo di Victoria Secret, Adriana Lima, con una IWC maschio o Catherine Zeta-Jones con il suo oro Cartier. Ma quale modello trionfa tra superstar?

rel_02

Crazy for Rolex

Se un'impresa riesce in ambito internazionale è Rolex. La durata e tutti sanno. Tuttavia poco si capisce orologi sa che questa è una grande firma e tutti i loro modelli guardare. Se è vero che il successo tra di loro è la versione in oro, diamanti, e talvolta gli indici.

rel_03

Victoria Beckham, Jennifer Aniston, Ashley Tisdale, Sylvie Van der Vaart ... Il tutto con uno stile molto diverso, ma uniti dallo stesso orologio. Se l'acciaio sarebbe classico e discreto, ma quando l'oro rende tutti gli occhi sono concentrati sui polsi.

rel_04

Ma Rihanna per l'attenzione: indossa un braccialetto che incombe ovunque e rende la vostra versione è troppo negro. Fatal. Invece Alessandra Ambrosio lo sa indossare.

rel_05

La Daytona, come

Ma all'interno della stessa impresa ha trovato un altro modello più attesa: la Daytona. E mi piace la sua storia e che sono buscadísimos. Elle McPherson è un fan di questo modello e sembra in due versioni, sia d'oro, ma il cambiamento di colore quadranti. OLE.

rel_06

Victoria Beckham e Bar Refaeli piace anche questo modello unisex come tutti compreso il mondo dell'alta orologeria.

rel_07

Amiamo Chanel

Marchi di lusso come Chanel anche optare per questi integratori e ci sono molti che amano i loro modelli. 'Re in ceramica e sono disponibili in bianco o nero. La sorellina della Olsen, Elizabeth, ottiene la versione scura e rosa accenti d'oro, mentre Patricia Conde ha la versione opposta. Quale il vostro soggiorno?

rel_08

I blogger anche capire questo

Ma se c'è un amante di orologi di lusso che è Chiara Ferragni. Nel suo blog come stiamo vedendo ogni giorno modello sta cambiando, anche se tra i suoi preferiti è il Rolex Submariner. Il suo un altro modello della stessa azienda, il Datejust, utilizzato anche anche se non così frequentemente.

rel_09

Ma sono gli unici due modelli che hanno nella sua scatola di gioielli: un cinturino in pelle Cartier e cassa in oro e un Jaeger-LeCoultre Reverso edizione limitata con il marchio Valextra borsa completare la tua collezione.

rel_10

E la stella di Song of Style ama Cartier acciaio discreta esagonale e oro.

rel_11

Non dire mai il tempo era stato così caro ...

Foto | Song of Style , The Blonde Salad , Gtres
In Jared | orologi originali da indossare in ogni momento
In Jared | Il divertimento tempo: riempire i nostri orologi da polso a colori



Nessun commento:

Posta un commento