05 dicembre, 2012

Chi erano gli ospiti privilegiati Castello di Chanel? Una fila esclusivo

Chanel Metiers Freccette

Sfilate Chanel sono accuratamente selezionati. Gli eventi della moda parlare da soli per vedere chi va e chi non, quali sono le celebrità che sono più vicini al marchio. In Chanel cura questo dettaglio molto e di solito alle donne di scegliere film, modelli e mondani della vita con la minoranza alcuni profili di più. Nelle riunioni annuali Métiers d'Arts si trasferì in Scozia e per visionare la collezione Paris-Edimburgo.

I modelli di punta di Chanel

Tennant Chanel Metiers Freccette

Stella Tennant è uno dei diritti di Karl Lagerfeld occhi e non ha perso un atto di Chanel. L'androginia piace il designer tedesco, sempre così (inserisci il tuo parere personale). Modello britannico è anche molto favorito in questo look.

Chanel Metiers Delevingne Freccette

Secondo la presentazione e l'evento, Poppy Delevingne ha scelto un abito con barocca è la tendenza dominante in contrasto con i maxibotas tra stile di boxe e militari. Solo io prendo il cappotto gran lunga indossare, mi piace il tocco metallico.

Maigret Chanel Metiers Freccette

Non solo modelli popolari che vediamo oggi, ma anche altri nomi meno noti presso il grande pubblico e di Caroline de Maigret, di buona famiglia, di Maigret, con numerose apparizioni in Chanel, Dior e Maison Martin Margiela, tra gli altri. Questa volta ha scelto un taglio stretto sirena abito e mantello abbondante.

Freemantle Chanel Metiers Freccette

Anna Freemantle è un altro esempio di quando si ha un po 'di appendiabiti come sfruttare al meglio. Provocante abito sexy lungo con trasparenze e strisce laterali strategici da una delle cime di questi giorni.

Dellal Chanel Metiers Freccette

E, naturalmente, Andrea Dellal, quelle degli anni '70 attraverso la corrida oggi.

Il film secondo Chanel

Mouglalis Chanel Metiers Freccette

Chanel alle loro feste, di solito hanno una folta rappresentanza del cinema, in particolare cinema francese. Un buon supporto per l'industria, con nomi come Anna Mouglalis, ieri nero.

Casar Chanel Metiers Freccette

Amira Casar non deve pensare ai flash per fotocamere o se non voleva tagliarsi trasparenze del nero abito di chiffon.

Preiss Chanel Metiers Freccette

Joana Preiss anche optato per un assaggio degli strati e un vestito molto formale in bianco con ricami in oro.

Chanel Metiers Vikander Freccette

Alicia Vikander portato i giovani dalla Svezia ed è stato il più semplice l'evento con uno dei famosi gomma rosa Chanel blazer senza grande rischio.

Sophie Chanel Metiers Freccette

Sophie Kennedy Clark seguito anche lo stile più conservatore con un cappotto caldo e un paio di scarpe che mi piacevano.

Zhou Chanel Metiers Freccette

Zhou Xun ha scelto un abito di tweed come un vero e proprio sguardo.

Quelle sono sempre

Sieber Chanel Metiers Freccette

Caroline Sieber non può mancare un evento di Chanel, ma è uno degli ambasciatori del marchio francese. In occasione eta era il più pattinato. Niente di niente mi ha convinto il loro stile tra l'Artico e il tocco folk. Niente.

Miroslava Chanel Metiers Freccette

Come Miroslava Duma , nato mondana e gli impegni agenda della moda. Vuoi che sia stato bello?

Foto | GTres
In Jared | Karl Lagerfeld sfida Hollande: ricchezza e rifiuti nella campagna Chanel Resort 2013
In Jared | Il suggerimento di Chanel n ° 5 nel ingannato di Brad Pitt



Nessun commento:

Posta un commento