28 novembre, 2012

Sognando di ... Anna Karenina se vivo oggi (ci dia qualche lezione di stile)

F

La promozione del film di Anna Karenina è in pieno svolgimento e vengo ricordi di romanzi russi, il dottor Zivago e Anna Karenina in cui "Superman" Jacqueline Bisset innamorato e tutti coloro che lo circondavano, ad eccezione, naturalmente, suo marito. Perché non riesco a immaginare come vestirsi se si è verificato Anna Karenina storia d'amore impossibile oggi? Le sue lezioni sono in stile squisito.

Il nuovo cast include Keira Knightley, Jude Law, Kelly Macdonald, Aaron Johnson e Matthew Macfadyen e io non vedo l'ora di vederlo. Nel frattempo, un paio di idee per le donne che sognano di essere principesse tempi precedenti.

Iniziamo Kayture che ci mostra alcune applicazioni di capelli cappa è il modo moderno di indossare un cappello di volpe cosacco.

a

Nella Russia zarista tutto era prezioso. Moda è stato rilevato tra le rientranze superiore e inferiore, corsetti, e regnò pelle sontuosa. Se oggi ha avuto luogo, le dame di corte sarà simile Atlantico Pacifico, rosso e con una gonna rossa con bel volume.

a

Alcuni dettagli possono essere ricavate moda gitana, gli zingari che trashumaban in tutta Europa, al momento e la cui donne portavano perline e monete. Beautiful look quella della signora Rosa.

a
Una signora di alta classe sarebbe oggi pizzo, raso e una collana gioiello di grandi dimensioni. E lo farei anche se a basso costo. Non guardare le principesse? Kayture e grande idea per la vigilia di Natale.

Foto | Madame Rosa , Atlantico Pacifico , Kayture
In Jared | Moda in strada: tempo di caduta, il tempo di godere
In Jared | La comodità di sport indossa strada arriva il fine settimana!



Nessun commento:

Posta un commento