29 novembre, 2012

Principessa Letizia ci mette sexy

h

Raro è vedere recensioni positive per la principessa Letizia quando si tratta di i vestiti (e la vostra vita). Questa settimana Maria Teresa Campos è molto ben definito in un reume frase quello che dovrebbe essere alzarsi ogni giorno e leggere le recensioni per la gonna troppo corta, troppo lungo, troppo a buon mercato o troppo costoso. Nessun commento è stato previsto in questo caso uno dei due, alludendo a sembrare troppo sexy non è accettabile in un labbra fragola principessa.

h

Vero, così stretto quel maglione ha un bug ed è intimo ma risulta vedere nessuna intenzione male a dare un po 'al vostro corpo come spesso. La gonna a matita perfetta e maglione che ne pensi? Che segue il protocollo è un problema, diventa un altro. Quello che non può scrollarsi di dosso è quell'aspetto di donna che va in una zona ufficio commerciale e deve seguire le regole.

Ai piedi, saloni Magrit. Voglio dire l'assenza sembra trasformarsi in una piaga che colpisce salomonico da nord a sud, qui a Bilbao che presiede la XV edizione del Volontariato.



Nessun commento:

Posta un commento