30 novembre, 2012

Olivia? Palermo o Alexa Chung? E si deve scegliere ...

F
In questa vita quasi sempre scegliere. Sollevare questo come un duello ed era lo stile audace di fronte coinvolge due delle donne più eleganti del pianeta, ma a un certo punto sono d'accordo con questo. Valentino ha raccolto la crema fashioneo presso l'Ambasciata italiana a Londra ei miei occhi sono due degli assistenti.

In primo luogo Olivia Palermo, Alessandra Rich rischiando anche se, come sempre dare quel tocco di Valentino con tutte le sue apparizioni, anche se lo si indossa.

a

Il che, naturalmente, non capita di Liz Hurley che ottiene ciò che viene sempre pensi che sia Versace o Cavalli perché? La stessa cosa accade ad Anita Obregón.

s

Stella McCartney foto che non favorisce. Notate le strane ma armi che fanno sembrare più corto del normale. Questi manicotti maxi senza braccia o forma non strutturata e come sempre facendo male.

h

Caroline Sieber anche andato e ha posato per il sito

F

E, infine, il più atteso, Alexa Chung che ottiene ciò che viene messo in innumerevoli occasioni d'epoca rubato sembra andare da sua madre. In questo caso, mette in mostra un bel verde lime Valentino.

Foto | Gtres
In Jared | Senza calze al freddo? A Miranda Kerr non si cura
In Jared | Moda Film: Salone, Katharine Hepburn: Dressed to il palcoscenico e schermo



Nessun commento:

Posta un commento