30 novembre, 2012

Modello, musa, la ragazza e DJ: lei è Leigh Lezark

Leigh Lezark

Modello, musa, icona di stile e DJ Leigh Lezark di it girl è una ragazza versatile e un esempio da seguire. Lei è una delle muse di Kark Lagerfeld, ma sa anche che cosa è il basso costo. Infatti abbiamo visto qualche giorno fa a Madrid come immagine Stradivarius.


Leigh Lezark

Leigh Lezark di 28 anni nato nel New Jersey, con la sua pecualiar bellezza è diventata una delle muse del kaiser (e amico personale), e, naturalmente, è regolare in prima linea delle sfilate di Chanel, firma preferito. Sempre obiettivo dei fotografi nelle prime file delle passerelle di Parigi, Milano, Londra o New York, è un habitué delle Settimane della Moda perché lei ama la moda.

Leigh Lezark

Per queste occasioni speciali guarda sempre come Chanel, Dior, Viktor & Rolf, Anna Sui, Max Azria o Dianevon Furstenberg. Questi sono il suo colpo di testa firma.

Leigh Lezark

Durante il giorno sceglie abiti molto speciale. In un a volte riesce ea volte non tanto. Stile molto audace che è stato presentato nella presentazione della primavera-Verao 2013 Topshop Unique. La maglia leopardo non piace ma riconosco che combina tocco fenomenale con gli stivali militari e pantaloni. Una miscela civettuola di rosa con l'esercito.

Leigh Lezark

Tuttavia, in altre occasioni l'impegno con disegni classici che colpisce in pieno e sentirsi grande. Un esempio è questo splendido abito bianco Chanel.

Leigh Lezark

L'abito nero è una delle scommesse più popolari, e meglio di tutti, in tutte le sue versioni.

Leigh Lezark

Ha un sacco di personalità da indossare e questo è quello che mi piace. E 'versatile e misterioso, e indossa così un motivo a scacchi, quello dei fiori o lucidi.

Leigh è stato il volto di Roberto Cavalli, Hogan, Gap e Mango. Ora è il nuovo acquisto e faccia collezione Stradivarius speciale per questo Natale . Così si guarda indossa una couture un basso costo. Qualunque. Mette sempre la tendenza con i loro abiti.

Leigh Lezark

Uno dei suoi abiti preferito è il look rocker. Ed è dj con il suo gruppo The Misshapes. Lezark partecipa con il suo gruppo alle parti migliori della moda. Donatella Versace, Zac Posen, Henry Holland e Viktor & Rolf sono alcuni dei progettisti che l'hanno avuto nel suo lato musicale.

Leigh Lezark

Ha un gusto squisito e ama le scarpe con le piattaforme a volte esagerate.

Leigh Lezark

Raramente sceglie un abito lungo, ma l'aspetto floreale affascina davvero. E 'più di nero come ho già detto in precedenza.

Leigh Lezark

Non c'è dubbio che la sua originalità e audacia, quasi sempre con gusto e Leigh Lezark un punto di riferimento di stile.

In Jared | Zooey Deschanel, l'indie it-girl
In Jared | Miroslava Duma nella 'Hall of Fame' di esso ragazze



Nessun commento:

Posta un commento