27 novembre, 2012

H & M va a tutto gas e la sua primavera-estate 2013 lookbook è qui. Lo stress!

pri_01

Sembra possibile, ma non: le imprese stanno cominciando a presentare i loro Primavera-Estate 2013 lookbooks quindi è meglio avere un'idea di ciò che si sta prendendo, così come H & M. Anche prima di presentare il loro Natale la campagna 2012. Pazzesco, vero? Ma la verità è che alla gente piace vedere i vestiti che trasportati ai ricordi dell'estate e restituire l'illusione di iniziare a pensare alle prossime vacanze.

E per questa nuova collezione, il brand presenta a basso costo abiti variava tra pianura e stampato sottolineando l'importanza di texture. Vedete uno di questi abiti?

L'importanza di pianura

Come colori a tinta unita, anche se il clima è mite maggior parte delle persone giocare per le stampe. E godere di questa prossima stagione sembra più completa: rosso, nero, beige ... Scegli una tonalità e fino alla nausea exprímela.

pri_02

I vestiti oversize continueranno a far parte dei nostri giorni, ed è un chiaro esempio di questo tipo di camicia / giacca nera vapore. Mi piace, mi piace quello che vedo, vero?

pri_03

Le giacche in pelliccia continuare a far parte del nostro guardaroba, ma questa volta insieme a forme minigonna e imbottita.

pri_04

Un impegno che io lo comprerò o sì? Jeans con imbottitura sui fianchi. Mi piace nero e beige, così come il prezzo sarà presente nella mia giorno per giorno in entrambi i colori.

pri_05

pri_06

pri_07

Scommesse su tessuti e trame

Continuando con l'aspetto complessivo dello stesso colore, l'azienda presenta capi in cui i tessuti diventano importanti. In un primo momento può sembrare troppo per il mio corpo, ma la verità è che, come si sta godendo di vedere un po 'di più. Esempio? Questo nappe minigonna.

pri_08

Anche se si preferisce avere a disposizione è un'altra versione più lunga (come un tubo) con minore frangia.

pri_09

Tacks invaso la nostra estate, che hanno in autunno-inverno e intende farlo nella prossima stagione. Questa volta le borchie punte cedere il passo al piatto e senza volume.

pri_10

pri_11

Crazy for stampe

Ma in tempi di sole, calore e buone vibrazioni anche voler scommettere sui modelli varia. Vestiti corti o mono-prints sono presentati nella bucolica e romantica, con toni sottili e ananas come protagonisti.

pri_12

pri_13

pri_14

Come abbiamo visto, l'ananas sarà il tema principale di questa collezione questa volta presenta mille volte in questo bomber bianco e nero.

pri_15

E questo sarà certamente il fulcro della collezione è questo mosaico giacca Isabel Marant in cui l'aria presente in ogni cucitura.

pri_16

Hai il coraggio di pensare all'estate?

Sito Ufficiale | H & M
In Jared | H & M primavera del 2013, in anteprima della collezione: il secolo in stile boemo XXI
In Jared | La neve elegante va, e se non basta chiedere a Daria Werbowy: H & M sceglie



Nessun commento:

Posta un commento