28 novembre, 2012

Giacche che parla dietro la schiena

cha_01

Il discorso dietro la schiena e non essere visto di buon occhio se si indossa una giacca simile che vi presentiamo oggi. E la parte posteriore è il protagonista e parlerà. Recentemente ho iniziato a vedere la giacca personalizzata del grande e amato (almeno da me) Taylor Tomasi Hill e da allora ho distacco sempre di più e di più. Ed è appena cominciata.

Quale opzione scegliere?

Ovviamente Taylor sono costati un bel viso, e come si può vedere nella foto è una edizione unica. Ma a basso costo le imprese sono alla ricerca di ogni tendenza che intende avere successo, vengono rilasciati e ci mostrano le opzioni a guardare raffreddare. Ed ecco una piccola selezione di ciò che i marchi stanno iniziando a offrire noi.

cha_02

  • Giacca di jeans con le punte e croce Brandy Melville, 110 dollari .
  • Giacca di jeans con frangia posteriore foderato Pull and Bear, 39,99 € .
  • Bomber militare con ricamato pantera Bershka, 49,99 €.

Dare un Fai da te ?

Se sei un abbigliamento in costante accumulo e può fare di più in un vestito di rifiuti, impostare un Fai da te il suo volto e vedere come si esegue fuori capo. Andando rotondo internet possiamo trovare molte opzioni, come questo yankee bandiera americana in cui il protagonista finisce per essere. Che cosa si può vedere qui .

cha_03

Lascerai parlare dietro la schiena?

Foto | Instagram @ ttomasihill , Charls-closet
In Jared | giubbotti di pelliccia per proteggerci dal freddo classico o colorato?
In Jared | Tendenze con il solo osare Taylor Tomasi: l'ampio raccolto pantaloni



Nessun commento:

Posta un commento