27 novembre, 2012

E la stella del mantello stagione è ... I militari di Mango!

mil_01

Ho l'occhio blogger. Che o non capiscono, perché ogni stagione vengo ossessionato con una veste e solo odiare perché ogni blog che andare a vederla. E in questa stagione mi ha superato con un cappotto firmato da uomini Mango, aerei e militari. L'unico problema è che (ancora) sono stanco di esso e il suo prezzo ( € 99,99 ) spara un po '. Si può pagare ma ho giacche così tanti che avrebbe preso il partito che vi meritate.

Come dicevo, per questo Autunno-Inverno 2012/2013 hanno voce in rete è un cappotto società spagnola apparire tutto a modo loro: con cachi, jeans, gonne in pelle o leggings. E il risultato è sempre lo stesso, positivo.

mil_02

L'autore di The Northern Light, Hedvig Opshaug preferisce mano piena combinare questa tendenza con la camicia in stile un boscaiolo e jeans dark. Un urban-cool cerca una mamma per il più alla moda.

mil_03

La scelta di pantaloni di pelle è buona: un outfit completo, ma senza tendenza saturare in vista, cosa ne pensi?

mil_04

E come ho sempre fatto del suo meglio per la fine. Personalmente amo lo stile smille Columbine, ma a volte succede. E questa volta il risultato è più che positivo. I love it! In effetti, ho cominciato a impostare al riparo a causa della sua ...

mil_05

Voi siete di voi è caduto immobile al fascino di questa giacca?

Foto | Chaloth , La chitarra moda , Cottds , smille Columbine , The Northern Light
In Jared | ? ho caldo Ande ridere la gente? Mai!
In Jared | Anche se molti dicono il contrario, andare vestiti Zara fresco. E la sezione gente ci mostra



Nessun commento:

Posta un commento