28 novembre, 2012

British Fashion Awards 2012: gli inglesi sanno anche come vestirsi bene (a volte)

reparti moda britannica

E 'stagione di festa e ricordare i migliori premi quell'anno ETSA per finire. L'inglese ha dato ieri il suo premio di moda, i British Fashion Awards e si raccolse il meglio della sua moda, sempre originale e sorprendente.

Stella McCartney, uno dei designer più rappresentativi del Regno Unito, ha scelto una scimmia nera. Amber Valletta è stato spettacolare con un modesto abito di raso color tegola Salma Hayek e sottolineato dal lembo del suo mantello. Joy!

Salma Hayek

Alexa Chung è stato uno dei vincitori, e ha scelto un abito semplice pizzo di Simone Rocha (come piace a me, giovani designer stanno scommettendo sulle loro terre), che contrastava con stivaletti colorati firmati da Nicholas Kirkwood

Alexa Chung .

Anche se indubbiamente il volto della moda britannica, il miglior modello britannico dell'anno, è stato Cara Delevigne, molto luminoso e molto metallico Burberry vestito.

faccia Delevigne

Dita von Teese ha scelto l'abito classico colore nero con collo alto e le spalle Jenny Packham etichetta la sua pelle bianca a guardare impeccabile.

Dita Von Teese

E molto incinta Lily Allen è venuto vestito di blu notte, con un abito impero vita con diritto di niente pieghe.

lily allen

Mi è piaciuto il vestito rosso con volo Pixie Geldof.

Pixie Geldof

Foto | Gtres
In Jared | Il film indipendente ha i suoi famosi Gotham Awards e non li perdono
In Jared | Natale si avvicina, e con esso ... le serate di gala di beneficenza: Unicef ​​Gala a New York



Nessun commento:

Posta un commento