23 ottobre, 2012

Tutti i retro sono pettinate alla Hollywood Film Awards Gala

Marion Cotillard gala hollywood

Ci sono un sacco di nostalgia per il glamour di Hollywood degli anni '30 e '40, quando le stelle del cinema sono più luminose delle stelle del cielo. E le attrici di oggi cercando di recuperare quel lusso e quella specie di abiti e acconciature con i capelli mossi lunghi, anche se la lunghezza degli abiti è stato ridotto al ginocchio. Ad ogni modo, ieri sera Hollywood Film Awards Gala recuperato un po 'di quel grande stile e noi siamo qui per vederlo:

Ogni giorno mi piace francese Marion Cotillard. L'attrice, Dior immagine rappresenta per me la sumun di eleganza francese. Splendida semi raccolti con il '40 e quel vestito blu di Dior Haute Couture. Si evidenzia anche le sue scarpe d'argento.

marion gala hollywood

Amy Adams si spazzolò i capelli rossi divisi da una parte e ha scelto un abito semplice nero con trasparenze di Oscar de la Renta.

amy adams gala hollywood

Un dolce bionda Amanda Seyfried e hai visto un taglio di capelli molto simile, che hanno sviluppato un abito originale Prabal Gurung.

Amanda Seyfried gala hollywood

Susan Sarandon ha scelto un taglio di capelli semplice per essere ringiovanito. Dal nero e la lunghezza del vitello nelle ragazze ma aggiunge anni per le grandi dame della sua età può sedere molto bene, Susan era sensazionale con il modello scelto.

susan sarando gala hollywood

Ho avuto il piacere di incontrare Bella Heathcote, un'attrice australiana di recente è apparso in Tim Burton, ma se continua su questa linea prevedo un grande futuro. Divino suo vestito rosa fatta di scale.

Bella Heathcote gala hollywood

Foto | Gtres
In Jared | Berenice Marlohe, la nuova Bond girl colpire
In Jared | Helena Bonham Carter fedele alla forma del tributo che il London Film Festival paga



Nessun commento:

Posta un commento