17 ottobre, 2012

Tendenze Autunno-Inverno 2012/2013: i dipinti di dandy inglese

ralph lauren

Avanti con lo stile britannico un'altra stagione che non delude mai. La moda delle tabelle è più fronti a seconda dei gusti personali, come se timbrato domina il Principe di Galles in specifici altri marchi di fabbrica sono in ripresa stampaggio di bufala, meglio conosciuto per il boscaiolo permanente.

Ralph Lauren, dandy gamba larga

ralph lauren

Il dandy inglese, l'uomo che ha interagito con un profilo elegante e classico, ma per il tempo, alla fine degli anni XVIII questi non erano altro che imporre moda classica, l'uomo che ispira entrambi amanti Ralph Lauren dipinti britannici e costumi in cui non manca il gilet o la bombetta (invece del bicchiere).

Paul Smith, futuristico Galles

paul smith

Paul Smith è un elemento essenziale per quelli di noi che amano la moda e ancora di più il principe britannico di modello Galles. Per questo autunno-inverno 2012/2013 la società inglese suona il licenziamento, con il suo gusto retrò ispirazione, ma sembra proporre che non occorre cercare formalità, ma un ulteriore passo avanti per proporre un modo diverso strada.

Le signore di Giambattista Valli

Giambattista Valli

Giambattista Valli indugiava tra design e progettazione signore giocare diversi giochi che hanno posto fine di passare alla passerella indossando pantaloni che ancora si aggrappano alla caviglia e giacche o cappotti in cui si trasformano le linee. Nessuno dei due ha paura di giocare styling completo.

J.Crew, i colori della città

J Crew

Pantaloni J.Crew questo autunno e inverno dovrebbe essere in qualsiasi raccomandazione per l'acquisto si può fare. Superba entrambe le linee segnate con questi offuscata, come nel capo. Per avere, ci sono immagini sul scarpe.

Vivienne Westwood, il punk è quadrata

Vivienne Westwood

Piazza in molti modi se continui ancora con punk al seguito come una filosofia di vita. I tavoli sono al centro del punk e Vivienne Westwood lo sa fin troppo bene. Da qui il suo mix di stampe e tagli contrari a qualsiasi tentativo di mostrare la silhouette.

Oscar de la Renta, che non si ferma tweed

Oscar de la Renta

Tra dipinti e tweed, tra i tentativi per ringiovanire un pubblico adulto, Oscar de la Renta non dimentica che il modello di accompagnamento di applicazioni capelli larghe.

In Jared | Tendenze Autunno-Inverno 2012/2013: il blu in tutte le versioni
In Jared | Tendenze Autunno-Inverno 2012/2013: il Barocco entra nella nostra vita



Nessun commento:

Posta un commento