10 ottobre, 2012

Stile Duel: Sara Carbonero Sara Carbonero giorno o giorno? No!

sara

Qualcosa di questa ragazza. E 'sempre una questione di discussione nel tuo commento. Stai ritiene che la totale mancanza di stile, guarda ciò che gli altri che sembra sempre perfetto. Comunque oggi è la donna che guarda il suo sguardo, è esaurito. Lo abbiamo visto con stivaletti cuneo e il suo duello con Paula Echevarría . Oggi per discutere le sue ultime due apparizioni durante il giorno. Che aspetto eravamo rimasti? Entrambi rientrano nel regno del casuale, ma è più "sciatta".

sara

Si comincia con il look più completa in modo casuale, ma qualcosa di più interessante. Come questa ragazza ama gli stivali! E come a basso costo! Trovo strano che con il suo potere economico per i cloni e non gli originali.

sara
In questo caso i vostri stivali in camoscio sono costellate, Zara.

sara

E dall'altra parte della fashionista ring, la sua ultima apparizione pubblica per le strade di Madrid. Non ha bisogno di grande artificio, sembra davvero di stare tranquillo con un semplice maglione grigio maglia e jeans con gli stessi stivali.

Se leggete questo ti avrebbe fatto piacere a Sara: è che il colore provoca allergia? In stagioni come colorato come questi vi consiglio: cambiare gli stivali in camoscio rosso e grigio da qualche punta Chanel piatto ballerini. Gettare in una catena di oro giallo al collo e grande lista di link. Quanto è difficile?

Foto | Gtres
In Jared | Il vestito che hai! guarda questo Natale che prende Sienna Miller
In Jared | Jessica Biel è a dondolo festa di strada e Gucci ragazza



Nessun commento:

Posta un commento