08 ottobre, 2012

Rocker Jessica Biel ragazza di strada e Gucci partito

jessica biel

Jessica Biel è di solito una delle celebrità il cui stile di solito non fallisce. Del "preferito" il mio compagno di moda Fellow. Sicuri di essere contento quando vedi questi sguardi nuovi attrice Justin Timberlake e il partner è giusto spendere due rocker-street style look.

jessica biel

Jessica Biel non ha letto e chiaro mancano i rockers sembra moda di strada così poi non riesce. Se si sente qualche risata male è la Compagnia, tranquillo. Due abiti diversi che non aderisca con l'attrice, abito più formale quando via senza grandi innovazioni.

L'insieme di succhia rossi borchiati, pantaloni e camicetta di corrispondenza con le applicazioni degne di Pilar Rubio. E sta dicendo.

jessica biel

Questo insieme completo nero migliora il fondo senza colpire a tutti perché la giacca di pelle andrà grande e non nota di riempimento. Come splendore raggiunto in alcuni abiti da ballo opzione più casual non era suo.

jessica biel

Naturalmente poi scegliere un abito di Gucci ed è ancora una volta la solita Jessica Biel. Ho apprezzato le scarpe Louis Vuitton punta estrema d'oro.

Foto | GTres
In Jared | Puoi essere più perfetto di Taylor Swift?
In Jared | Il vestito che hai! guarda questo Natale che prende Sienna Miller



Nessun commento:

Posta un commento