09 ottobre, 2012

Restituisce la ragazza che di street style, Sienna Miller indietro!

Sienna Miller

Sienna Miller è tornato con diverse apparizioni in pochi giorni. Una gioia per coloro che a suo tempo siamo diventati seguaci del suo stile. La it girl della street style prima che entrambi i termini sono magnificasen entrambi. Ricordate che fino a due giorni fa è stato chiamato trendsetter. Scheda Varie in modo che nessuno si annoia ... La realtà è che vogliamo più look come questi a loro volta.

Sienna Miller sguardo

Il suo ritorno alla ribalta non è casuale. Il 20 ottobre lancerà un nuovo film che fa da protagonista: 'The Girl', sotto il comando di Julian Jarrold, che presenta Tippi Hedren, dando vita al rapporto tra lei e Alfred Hitchcock, al Toby Jones pelle. In modo da sapere ciò che tocca: la promozione senza sosta. Facciamo una buona dose di Sienna Miller.

Tutto sembra perfetto con come se ha scelto per il brunch in possesso in occasione del Festival del Cinema di Variety Hampton. NY pantaloni indossati mare sono uno dei migliori che ho visto la moda per l'autunno e la mia ragazza è affascinato.

Sienna Miller sguardo Miu Miu strada

Mentre eravamo con un altro look street di base camicia bianca e pantaloni neri con una base di schiena, come i polsini della camicetta. Il tocco speciale che incorpora con i ballerini. Lungo la borsa Miu Miu.

Foto | Gtres
In Jared | Il vestito che hai! guarda questo Natale che prende Sienna Miller
In Jared | Jessica Biel è a dondolo festa di strada e Gucci ragazza



Nessun commento:

Posta un commento