17 ottobre, 2012

Questo è il lookbook di Massimo Dutti, o un manuale per il pendolarismo semplice, chic ed elegante

mas_01

Ripresi dallo shock che ha portato alla raccolta limitata con il nome Massimo Dutti NYC (Quando un cappotto costa un enorme 900 €), l'azienda ritorna a noi un nuovo lookbook più facile in quanto riguarda i riconoscimenti se non di più. Alcune idee utili e ideale per lavorare senza mangiare testa molto, ma senza sembrare una gran dama che non si preoccupa di moda. Si tratta di un mix perfetto di stile classico e in corso e raffinatezza. In altre parole: mi piace.

mas_02

Team di cammello

Due colori principali prevalgono in queste immagini: il cammello e nero. Se si preferisce lasciare il nero per la notte, si può optare per questo colore è a volte dolce, a volte beige, ma è sempre espresso nel miglior modo possibile. Come? Come strato / strato.

mas_03

Alla ricerca di un blazer di andare con voi tutti i giorni d'autunno, senza il bisogno di rivolgersi a pelo grasso e troppo caldo? Qui si ha questa versione in questa intonazione perfetta da abbinare a jeans.

mas_04

E se tutto ciò che serve sono un paio di vestito per rompere la monotonia di toni scuri, questo modello ti farà grande. Come combinare? Piace e selezionare giacche grigio o colori più scuri.

mas_05

Il nero, il colore della vita

A volte le coppie non può essere spezzato. E il rapporto che ho con il colore nero è così forte che penso che un intruso tono può spezzare quello che abbiamo tra i due. Se si ha la stessa sensazione, questi abiti sono per voi: ideale per il giorno o di notte, questo colore ti porterà fuori dai guai molti.

mas_06

Andare in ufficio con i leggings e, a sua volta possono essere organizzati? Sì, se si sa come. E un chiaro esempio è questo: in combinazione con camicia e maglione, lana e peli.

mas_07

Ma se si preferisce uno di quelli tocco classico può sempre rivolgersi alla famosa tecnica: giacca, pantaloni e camicia.

mas_08

Minigonna tubo e maxi jersey di lana. E 'un lungo tiro, ma ero innamorato, e prometto, cercherò di utilizzare il.

mas_09

Se siete uno di quei vestiti dai piedi e l'amore le pantofole dare loro l'importanza che meritano (se sono stampati). Che un look total black sobrio, semplice ed elegante.

mas_10

Alla ricerca del cappotto perfetto

Tutti dovrebbero avere un cappotto nero nel nostro armadio. Non importa che anno è, l'importante è esserci. E, anche se può sembrare noioso, andando sempre bisogno in occasioni specifiche. E io ancora non l'ho trovato: bastone mi compri uno e quando gli ho prendere qualcosa fallisce sempre. Se i pulsanti, la forma o la qualità, io in qualche modo mi impedisce di tornare a casa con questo indumento.

mas_11

Ma questi modelli (come si vede nella foto) sono un'ottima possibilità di unire due abiti che con look più casual come i jeans e stivali.

mas_12

Prendere appunti? La tua giornata di lavoro?

Sito Ufficiale | Massimo Dutti
In Jared | Massimo Dutti ottobre 2012 Lookbook: ragazze classe acquisti qui, parola!
In Jared | L'edizione limitata di Massimo Dutti è adatto solo per le tasche di grandi dimensioni



Nessun commento:

Posta un commento