17 ottobre, 2012

Pippa Middleton, si passò una febbre che ragazza per te

Pippa Middleton

Un anno fa, Pippa Middleton è stato considerato uno dei più seguiti It Girls . Oggi la sorella di Kate Middleton , ora duchessa di Cambridge nuovo, tornato al secondo posto in termini furor più appropriato generato in quanto il loro stile è attuale e recente lavoro sembra dimostrarlo. Combinazioni giuste.

Pippa Middleton

La coppia rosso e nero è senza tempo ed è uno di quelli che sempre illuminare qualsiasi stile, anche se la richiesta di codice di abbigliamento formale, è come al solito nella zona di lavoro. Pippa Middleton ha deciso di combinare questo con un blazer bella maglia e pantaloni neri a gioco con quelli che sembrano essere la Kate Kuba stivali e borsa Cinghiale.

Pippa Middleton

La melanzana è molto appropriato per questo periodo dell'anno in una camicetta che sembra larga quanto gli inglesi con una gonna a vita alta bene. I piani non abbandonare i grandi tasche sul petto. Polsini dettaglio curioso.

Pippa Middleton

Per temperature inferiori a giorni già tasche mezza gamba rifugio sparsi su tutta la superficie e sulle alternative corna autunno chiusure. Un set di base in toni scuri con nappa mocassini Nicholas Kirkwood visamos già in estate avrebbe colpito duramente questo autunno .

Alla fine del termine, è così ambiguo che ragazza come moda che già hanno bruciato domani e useremo un altro che qualcuno inventa mentre Pippa Middleton correggerà stile casual.

Foto | Gtres
In Jared | Pippa Middleton rischia un Libro colorato abito Londra
In Jared | Pippa Middleton ci insegna ad essere chic e comodo da lavorare



Nessun commento:

Posta un commento