19 ottobre, 2012

La grande festa degli abiti dei 111 anni di Bergdorf Goodman

Karolina Kurkova

Ci sono feste e anniversari. Ma 111 anni si incontrano non è una cosa banale, per non parlare che il compleanno è se la società Bergdorf Goodman, una delle aziende più famose del mercato del lusso. Il negozio prestigioso tenuto un compleanno molto speciale circondato dai migliori modelli e designer, come si vede Karolina Kurkova con Roberto Cavalli.

Rocha

Mio caro Coco Rocha ha scelto il suo capo designer Zac Posen vestito per questa coda con un corpetto stretto corpo a forma asimmetrica e gonna a forma di campana.

Bendet

E 'stata una notte di abiti da festa apparire più attraente e Stacey Bendet non vuole perdere le rose grandi a forma di.

Nemcova

Miglior Petra Nemcova con questo due pezzi vestito con una gonna si addice una casella di arte moderna con poche pennellate.

Galizia

Nichole Galizia era tutto vestito da partito paillettes con la coda bassa e collare.

Heatherton

Erin Heatherton fornito un tocco sensuale della mano di Jason Wu abito con scollo cavezza e la gonna a vita alta con trasparenze. Il dettaglio delle cinghie sadomaso avanzi.

Trunfio

E 'stato un adecada citazione a guardare come una gonna Nicole Trunfio, curiosa combinazione con piano grigio e un collare maxi. Lo stile di gioco per me piace molto insolito.

Vidal

Più frangia, questa volta per il progettista Alexandra Vidal. Tacky. È stato detto abbastanza.

Missoni

Jennifer Missoni ha scelto una più signorile con questo vestito a pastello menta (ha dovuto smettere di vederlo non dimenticare). Molto corretto e bella, soprattutto con la spilla.

Murphy

Per quanto riguarda signorile Carolyn Murphy ha preso il premio della notte per mano di Gilles Mendel. Uno stile proprio, ben si adatta ad ogni situazione e che vorresti di più a guardare una ragazza Leighton Meester Gossip.

Chantecaille

La regina era Olivia aperture Chantecaille questo insieme particolare e sembrava così bene. Un sedicente gancio per una idea difficile.

Rhoda

Per Hilary Rhoda efficacemente con questo vestito partito dritto in marina con la quale è stato molto bello perché richiede poco ad esso.

Chiamare

Chiamatelo saltare un codice preferito vestito troppo pomposo e ha optato per una gonna a matita festa e asimmetrica con una camicetta e contrasto pure. Per raggiungere le dita dei piedi peep chiare.

Schelter

In ogni partito c'è sempre un vestito bene. E non manca mai. Penso che siamo d'accordo e sono solo per una o due sembrare un aspetto di lusso, come Kate Schelter.

Chapman

Non posso dire lo stesso per i progettisti di Marchesa: Keren Craig e Georgina Chapman.

Foto | GTres
In Jared | C'è una serata di gala in cui tutti ringiovaniti, Premio Golden Heart 2012
In Jared | Elle Women in Hollywood 2012, il famoso vanno di pari passo con Calvin Klein



Nessun commento:

Posta un commento