10 ottobre, 2012

Jennifer Lawrence: il nuovo volto di Dior Dior porta raramente

Jennifer Lawrence Dior

Dior ha annunciato in data odierna che Jennifer Lawrence è l'immagine della borsa Miss Dior prossima primavera-estate 2013, dato che fino ad ora era stato occupato l'attrice Mila Kunis.

La cosa più strana di tutte è che Jennifer non è noto per andare alle prime dei suoi film vestiti di Christian Dior. Solo noi abbiamo veduto con i disegni della casa francese in quattro occasioni, due volte durante la sfilata di moda Dior e dopo la festa lo scorso luglio durante la settimana della moda a Parigi, gli eventi in cui è consuetudine che il vestito gli ospiti nella firma e altre due volte al Festival del Cinema di Toronto.

Jennifer è così diventata la prima attrice di nome immagine Dior dalla data di entrata in casa francese stilista Raf Simons, che ha detto:

"Sono rimasto ammirato per la sua presenza scenica incredibile nel film" Larger Than Life ", ma sono rimasto altrettanto colpito dal suo potere di interpretazione con personaggi complessi e altamente emotiva. Non solo a causa della sua giovinezza e della bellezza classica, ma anche per la loro raffinatezza e la forza femminile che riesce a trasmettere in giovane età. Per me è unico nel suo genere. "

Pensi che l'estetica di Jennifer Lawrence è in linea con quella di Christian Dior? Vedo un po 'forzato, dovremo attendere la prossima apparizione dell'attrice per scoprirlo.

Foto | Gtres
In Jared | CLAIRE + BRUCE nuovo multi gucci fashionistas
In Jared | Siamo spiacenti Greg Kadel, ma ha fatto ben di modifiche per Numéro Karlie Kloss



Nessun commento:

Posta un commento