20 ottobre, 2012

Irina Shayk è Xti questo Autunno-Inverno

Siamo abituati a vederla in lingerie e costumi da bagno. Ma ora Irina Shayk insegna l'Autunno-Inverno 2012/2013 di scarpe Xti e la verità che non si ferma la sua sensualità. Lei sa come sedurre qualsiasi fotografo.

Xti è una società giovane stile Mustang, la cui specialità è di indossare scarpe comode quotidiana. Stivali e stivaletti tacco in legno non sono troppo alti, con i disegni adattati alle tendenze attuali: cunei, frange, lacci, fibbie o borchie ... sono solo alcuni dei dettagli che adoranan modelli diversi.

Xti perché amo scarpe progettato per tutti i tipi di ragazze. Le loro scarpe sono molto confortevoli, e vi farà sentire sexy ad un prezzo accessibile

In Autunno-Inverno 2012/2013 possono essere trovati a ballare con nastri e stivali in stile flirty increspato e stivali biker, o cowgirl, lacci in stile stivali maschili, calzino piattaforma proposta o inverno, lacci in stile britannico, saloni di tacco modelli con sport e sport-piattaforma, scarpe da ginnastica , un successo di questo inverno.

In Jared | Irina Shayk mostra il suo lato seducente come Replay immagine
In Jared | Un po 'di Irina Shayk per il Bianco e il suo video di campagna: all'improvviso fa caldo!



Nessun commento:

Posta un commento