21 ottobre, 2012

I migliori fotografi di moda Annie Leibovitz, fotografa di stelle

Angelina

E 'il fotografo più influente del nostro tempo, o almeno così chiamato rivista American Photo nel 2005 Annie Leibovitz è riuscita ad essere anche la più alta fotografo pagato del mondo e non c'è da stupirsi:. Ha il talento per catturare prezioso istantanee e perché non dirlo? stella è nato con. Dal momento che negli anni '70 ha iniziato la sua carriera come fotografo ufficiale di Rolling Stone (che a quel tempo non era nemmeno la metà della metà di quello che è oggi), Annie Leibovitz non ha smesso di fare quello che sa fare meglio fare. Oggi si è affermata come il fotografo delle celebrità: attori, modelli, registi, atleti, scrittori e perfino politici ... tutte le poste per questo, tutti vogliono leibovitzarse influente.

Like a Rolling Stone

Mick

Dopo la laurea in Belle Arti a San Francisco nei primi anni Settanta, Annie Leibovitz ritiene che sia autonoma in una rivista di musica che era in pieno boom: Rolling Stone, due anni dopo è stato promosso a capo fotografo e nel 1975 è stato tour con i Rolling Stones di documentare il proprio lavoro: come il fotografo, che il tempo è diventato un ciclo di farmaci in eccesso, sesso e rock'n'roll, nonostante questo periodo buio, le immagini sono ancora tour di oggi il più mitico della band, troviamo un giovane e impertinente Mick Jagger in accappatoio ci guardava dal ascensore di un hotel o di un gruppo dare tutto nel bel mezzo di un concerto.

Pietre

Nel 1980, Annie Leibovitz fatto uno dei più famosi della sua carriera: il nudo John Lennon che abbraccia Yoko Ono nel suo appartamento a New York. La cosa più strana è che questa immagine è stata fatta ore prima che John Lennon è stato assassinato, così Annie Leibovitz, senza saperlo, era appena entrato nella storia della fotografia. Copertina di Rolling Pietra Foto pubblicata nel gennaio 1981.

John & Yoko

Il suo Vanity Fair

Negli anni Ottanta Annie Leibovitz ha deciso di lasciare il Rolling Stone e ha iniziato a lavorare per Vanity Fair, è a questo punto, quando il fotografo inizia a creare un collegamento importante per il mondo della moda e celebrità. Da questo periodo, il fotografo ha iniziato a collaborare con altre riviste legate al mondo della moda come Vogue, Esquire Newsweek o Time. Alcuni dei suoi lavori sono stati la fotografia più iconica di Demi Moore nuda e incinta, Whoopi Goldberg in una vasca di latte, le foto si posiziona la regina d'Inghilterra o di Angelina Jolie in una vasca in cui schiena nuda Si poteva vedere tutti i suoi tatuaggi.

Demi

Whoopi

La Regina

Annie Leibovitz è un grande retratrista, ha il potere di catturare la personalità dei personaggi che la fotografia, come il fotografo stesso: "Quando dico che mi avrebbe sparato a una persona, quello che voglio dire è che mi piacerebbe incontrare" Questo particolare pervade la sua carriera, l'introduzione di cattura umorismo faccia tosta e l'essenza delle persone fotografate, la sua personalità.

Clint

Ritratto

Depp

Nel mondo della moda

Mad Men

Annie Leibovitz è un SUV fotografo: Oltre ad essere conosciuto per i suoi ritratti, è stato anche fotografo di guerra e, naturalmente, il suo lavoro con Vanity Fair e Vogue, tra le altre pubblicazioni di moda, hanno fatto riferimento in questo mondo. Ha fatto numerose copertine per entrambe le riviste e ha messo il suo timbro su molti numeri che non passano mai inosservati, uno di loro è il problema famoso di Hollywood, che ritrae Annie Leibovitz una volta all'anno per Vanity Fair le attrici più importanti, o si andrà lontano (ricordiamo del 2001 servizio fotografico che ha caratterizzato la nostra Penelope Cruz.

Hollywood Issue

New Hollywood Issue

Nella fotografia di moda è dove Annie Leibovitz prende il vostro lato creativo, la creazione di mondi onirici o di fantasia, come un esempio di questo sarebbe il famoso servizio fotografico convertito molti famosi personaggi Disney.

Pocahontas

Biancaneve

Alice

Annie Leibovitz riesce sempre a creare un ambiente ideale per ciò che si sta cercando di trasmettere, se lo squallore di lusso o di fantasia, la Leibovitz universo è stato spesso attaccato da suo crescente interesse per photoshop soprattutto negli ultimi anni, per l'artista è una naturale evoluzione della fotografia che permette di creare un mondo più simile a quello che vedete nella pittura o nella vostra immaginazione.

Keira

Clooney

Nicole Kidman

Gwen

Nessuno può negare il suo talento e il peso nel mondo della moda, la sua capacità di creare mondi privati, speciali e molto personale. Annie Leibovitz è e sarà uno dei più grande fotografia.

Galleria Fotografica


(Clicca su un'immagine per ingrandirla)

Foto | vanityfair , Alafoto , Vogue
In Jared | I migliori fotografi di moda: Helmut Newton, la naturalezza del sesso
In Jared | I migliori fotografi di moda Steven Klein, il colore, il sesso e il decadimento



Nessun commento:

Posta un commento