22 ottobre, 2012

I famosi abiti più belli in stato di gravidanza o di parti di strada: quali sono i vostri trucchi di stile?

Gisele Bundchen

Nessun ostacolo per un famoso perdere un tappeto rosso, ma è incinta. Sanno (e le loro migliori stilisti) come guardare bella come possibile secondo l'evento, anche se questo significa portare un tacco generoso e passare qualche ora ricordando il peso extra. Sacrifici contro le epidemie e suggerimenti di stile da seguire è l'ultimo figlio.

Alle feste senza paura di abiti

Akerman

Niente di cui aver paura di vestirsi in breve, i primi mesi di gravidanza può anche passare inosservato se nessuno dice nulla. Malin Akerman ha optato per la pelle nel suo vestito questa volta quasi al ginocchio e gonna a vita evitando con ruche e una più volo, evitando di marcare qualsiasi forma.

Danes

L'esempio perfetto di come fare per premi e chiedere a chiunque in caso di gravidanza lo avete sul Claire Danes. Ricordate l'aspetto del 2012 Emmy Awards indossa Lanvin. Se nessuno mi dice di essere incinta o notato. Ora ecco la loro strada Look recenti comprobad la gravidanza è progredita.

Bundchen

Sappiamo tutti che Gisele Bundchen è da un altro mondo, ed è meglio non essere un esempio e già nel 2009 abbiamo potuto vedere la sua nuova gravidanza e di come presto recuperato . Per il suo partito evento finale ha scelto questo abito Halston in nero con scollatura asimmetrica e drappeggiato e attraversò un minimo.

Alves

Camila Alves raccoglie gravidanza. La prova è in questo abito INC Concetti internazionali con i quali ha optato per strisce verticali di stilizzare la figura e un breve corso di nero lungo.

Coton

Fearne Cotton sottolinea anche la parte breve sceglie un abito corto con un abito impero vita con qualcosa di cloaking.

Sulla strada si affaccia sul sovradimensionato

Coton

All'interno di cappotti donne in gravidanza vai alla stesso modo che tutti. Dominare i cappotti più ingombranti , larghi e dritti goccia. Mi piace molto il Cotton Fearne breve. Un'altra idea nuova è la Maison Martin Margiela per H & M .

Coton

Naturalmente c'è anche la possibilità di scegliere un modello di serie, questa volta con il tema militare in agguato e di aderire al nero con la moda bordeaux e chiodini sui ballerini , così come Fearne Cotton.

Gellar

Come gli abiti impero taglio o svasate sono le chiavi da ripetere. Sarah Michelle Gellar non è mai stato un esempio di stile (il test di questi occhiali da sole sono come "buona" tu sei, o che indossa top rosa), ma questo esempio è meglio.

Foxtrot

Le maxifaldas eterni lungo rettilineo cadere anche da negozi più e se la scorsa estate. Opta per Megan Fox.

Bundchen

Sebbene strisce orizzontali non sono la figura più adatta per nascondere tutto è possibile Gisele Bundchen.

Witherspoon

Fashion in cui punta a una nuova madre, come Reese Witherspoon, che a poco a poco si riprenderanno il loro fisico e per il momento di scegliere un look che avrebbe dato il colpo di stile fidanzato.

In Jared | Combinazioni Moda: Gorgeous e incinta!
In Jared | I "Diari di Carrie": nuove pagine per andare e gli inediti outfits di vestire



Nessun commento:

Posta un commento