21 ottobre, 2012

I "Diari di Carrie": nuove pagine per andare e gli inediti outfits di vestire

c

Le pagine ei giorni stanno accadendo sul set di The Carrie Diaries, il prequel di Sex and the City in cui Carrie molto giovane ancora nei sogni delle scuole superiori di Manhattan. Anna Sophie Robb sta girando i nuovi episodi in piena Grande Mela e ci Ricordo il tempo in cui vive. O forse no?

c

Sembra che lo stile della serie è quello di essere fortunato come nel suo seguito. Almeno non nelle immagini catturate che vediamo in questi giorni nel quartiere di Chelsea. Ti vestito come negli anni '80? Carrie era 16, nel 1984, sua madre era appena morta, ha vissuto in Connecticut e si incontrano Larissa, direttore della rivista Interview lo porta al primo amore e grande della sua vita, a Manhattan.

Che aspetto aveva in queste cose? Uno sguardo con maglione Freddie Kruger in senape e marrone e luminoso gonna blu con mocassini stampa geometriche. Nulla ci fa ricordare la moda di quegli anni, anni in cui il giovane e aveva una icona, Madonna, ma Madonna Cercasi Susan disperatamente.

c

Sembra né giovane né classico, ma con una miscela dolce di gonna nera e camicetta blu più adatto a neoyorkinas ufficio che gli apprendisti in rivista Interview. Dobbiamo aspettare per qualcosa di meglio?

In Jared | Principessa Letizia Mango di nuovo? ma questa volta l'ideale!
In Jared | Scarlett Johansson Elle partito nel 2007



Nessun commento:

Posta un commento