09 ottobre, 2012

I blogger spolverato giacche, osserva i loro sguardi di primo tempo

chanel cappotto zara

Tremavo tutta la mia forza, ma penso che sia il momento di cambiare guardaroba per l'autunno. Toccare giacche uscire allo scoperto e tenerli a portata di mano per i giorni freddi. Così ho firmare alcuni nota esamina i blogger per le idee.

Dalla Germania, il 18 ° distretto blogger ci dà le chiavi di questo giorno viviamo fine del primo tempo. Le mani leggere, come questo elegante Zara rubati da Chanel sono l'ideale per la miscelazione con i vestiti ancora molto estive.

Le giacche sono un classico armadio, e come rinnovare loro è li mostra in uno dei colori preferiti di questo autunno: colore bordeaux. Silvia Navarro Giacca, Massimo Dutti, è un successo.

Giacca marrone

Indossano interi anni ormai, e ci rifiutiamo di portarli fuori dal nostro armadio e i nostri sguardi. Le giacche di pelle vulven ci fa impazzire con l'aggiunta di punto rocker Sembra tutto. E 'meglio in combinazione con un look romantico per creare un contrasto vero e proprio, come fa di Fashion hippie loves.

Giacca in pelle gonna

Che dire delle giacche militari che non sia stato già detto? In questo autunno sono una piaga, e tutti i blogger che si rispetti ha almeno una nel vostro armadio. La tortilla è portare in giro con un look elegante con i jeans attillati, tacchi e borse, stile chuchus, in modo che siano meno casuale.

rosso giacca militare

Foto | Silvia Navarro , Fashion hippie loves , chuchus , The Disctric 18
In Jared | Sanno modi per mostrare le tue nuovi classici
In Jared | Tendenze portato alla Summum in soli tre sguardi



Nessun commento:

Posta un commento