19 ottobre, 2012

I blogger e indossano la nuova stagione di imprese a basso costo ... Alleluia!

b

Ogni inizio stagione si verifica quello che dovrei comprare? Il budget è limitato, quindi a basso costo per l'abbigliamento, un aumento della spesa per gli integratori. Questa cucciolata anni cane più che mai: poi vai a capi non, quelli che si vendono nei negozi con grande fanfara, coloro che hanno successo in strada e si deve prendere prima di chiunque altro.

Che cosa ha attirato l'attenzione particolare a Zara in questa stagione? La profusione di collane che Cleopatra stessa aveva voluto. Il mio mix inizia il tuo look con uno di loro e, come Zara nel merchandising mescolare con qualcosa di glamour nulla: Jeans militare giacca Zara, Mango e scarpe Zara.

t

Se è possibile acquistare un solo elemento di primo tempo ho sicuramente consiglio una trincea. Un buon trench qualità e colore di base, quella che sposa la tua miglior costume. Tina fa in Zara e Topshop come un bel sangue di bue maglia rossa.

b

Come indossare un cardigan color priori noioso e piuttosto noioso in un'altra dimensione? Come funziona il mio favola con questo Mango. Ho legato con una cintura a contrasto, Zara, e accompagnata da una delle tendenze della stagione in scarpe, Forever 21.

b

E 'il mio preferito, il mio numero. Non mi piace Atlantic Pacific da lei pose, la sua naturale ma sofisticato e anche presenta i look più eleganti e glamour della blogosfera, sembra naturale, reale e lontano dalle frodi. Il primo dei suoi look che ho scelto è semplicemente fantastico.
Maglione Asos Bella, sì, correndo dietro di lui! Scarpe Zara e top che sembra costi molto di più di quello che vale la pena.

a

Non poteva mancare come lei non avrebbe indossato la tendenza militare? e come fa sempre brillantemente. No, ma abbiamo pensato dare pantaloni militari Zara, che mi spaventa, un tocco di chic con un Aspen maxijersey, anche da Zara, è perfetto. L'asta per sofisticarlo complementi sono in oro e questo non dovrebbe essere imitato. Se possibile, è di buona qualità, altrimenti andiamo a bigiotteria, negozi fantastici di questa stagione a basso costo.

b

Un'altra opzione per collari di lusso accompagnano la stagione. A camicie di cotone semplice che abbiate mai trovato sul web, come questa di Zara, che è anche la borsa. Pantaloni, bracciale e collana H & M

b
Si comincia con alcuni saloni semplici neri. Primo impegno per accompagnare: alcuni collant neri. Secondo: bermuda in un tono di base. Aggiungiamo una camicia di cotone sul suo maschio e un tessuto maxicollar e il risultato è perfetto.

b

Se non sei un animale felino in questa stagione sembra non sei nessuno. Resiste la tendenza sembra scomparire e ripetere e ripetere il test sarà convincere anche i più dubbiosi. La combinazione di gonna leopardo come questo che è Asos, non facile. Corriamo il rischio di diventare una ragazza Cavalli, ma il più esagerato. Lei lo fa con il massimo dei voti e tutto a basso costo: le scarpe sono Massimo Dutti e la borsa Zara.

Foto | Tina , Leloo , mio mix , mia favola , Atlantico Pacifico

In Jared | Tendenze portato alla Summum in 3 looks
In Jared | Cercano nuovi modi per sfoggiare i vostri classici



Nessun commento:

Posta un commento