22 ottobre, 2012

Helena Bonham Carter vero per formare nel tributo che il London Film Festival paga

Bonham

'Il film Great Expectations 'chiusa la 56esima edizione del London Film Festival con un omaggio a Tim Burton e Helena Bonham Carter tra cui , stella dell'attrice cinematografica citato da Mike Newell come regista. Per l'occasione Helena Bonham Carter non ha deluso e ha scelto uno dei loro sguardi tradizionali con un generoso strato gonna ampia in bianco e nero.

Barlow

L'offerta migliore è stata la più giovane: Helena Barlow, di soli 14 anni e noto ai fan di Harry Potter, come apparso in Harry Potter ei Doni della Morte - Parte 2. Mi è piaciuto come ha avuto l'abito di pizzo con abbagliamento minimo in un melanzana molto festosa.

Rapace

Rimango fuori l'affare con Noomi Rapace e un plaid che unisce tutta cappotto dritto con pantaloni alla caviglia. Sembra un total look della borsa Prada inclusi.

Whittaker

Jodie Whittaker ha optato per un abito in cui ha dominato il mix di materiali, tra cui pelle e un modello più tipico di Halloween.

Grainger

Holliday Grainger è una delle attrici del film e sono riuscito a girare la testa con questo set così vivo con gonna e una miscela di geometria e colori non idonei al epilettici.

Pietra

La cosa buona che David Walliams agire in questo film è che vediamo Pietra Lara sul tappeto rosso. In un diritto lungo vestito nero (Calvin Klein Collection ha fatto?) Ma vediamo, che è sempre buona.

Foto | Gtres
In Jared | Gli sguardi degli ospiti alle nozze del Principe di Lussemburgo
In Jared | Le principesse europee sono in esecuzione in modo peplum



Nessun commento:

Posta un commento