16 ottobre, 2012

Grazie Vogue Paris! Con riportandoci a Stephanie Seymour

Parigi

Ha detto che in quel momento. Tutti noi abbiamo i nostri piani preferiti del passato e miei erano due, Paulina Porizkova e Stephanie Seymour . La prima mappa sembra mancare, forse perché è vecchia di qualche anno, ma i suoi amici le cime del 90. La seconda era e sapeva solo di esso come notizia raccapricciante e sensazionale . Ed ecco, è diventato di moda di nuovo e la sua fama si schiuderanno con la bella copertina di Vogue Paris novembre.

Quando una donna è bella, con un paio di jeans e una camicia bianca è che è una bellezza selvaggia con qualsiasi cosa. In Vogue Paris che dovrei sapere il motivo per cui hanno deciso di salvare le cime più belle con lo styling più facile. Lauren Hutton, Queen pioniere diastema e sembra vivere per sempre, accompagna Daria Werbowy e Stephanie Seymour. In camera di Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, vediamo qualcosa di insolito su di loro, una immagine ritoccata, però, sembra un po 'artificiale, perfetto!

Dobbiamo incoraggiare un jeans semplice e una camicia bianca questo fine settimana? Da quanto tempo non si guarda in quel modo?

In Jared | Come eravamo: le donne che hanno amato e odiato

In Jared | Il maggior numero nella storia di Vogue con Lady Gaga



Nessun commento:

Posta un commento