21 ottobre, 2012

Garrett Leight California Optical, una marca che si dovrebbe già sapere

Garrett Leight

Pochi giorni fa ho avuto l'occasione di vedere di persona i nuovi occhiali che Garrett Leight California Optical ha lanciato la sua nuova collezione per lui e mi è piaciuto ancora di più che nelle foto. Se non in questo momento sapere quale marca pensi di Oliver Peoples parlare e guardare si cade ora, dal momento Garrett Leight è il figlio del fondatore del famoso marchio di occhiali americano.

garrett Leight

Garrett Leight ha fatto il suo marchio cresce in modo inarrestabile. E 'vero che con l'appoggio dei suoi genitori, Larry e Dennis Leight, fondatore di Oliver Peoples, - società di Oakley che nel 2006 ha acquistato per 55,7 milioni dollari finora appartiene a Luxottica - la strada è asfaltata oltre , ma una volta che si apre la porta si deve sapere come inserirlo.

Il mio amore per occhiali vintage a Oliver ha sempre avuto una di quelle stranezze popoli un giorno come per dare a voi, ma alla fine finiscono per guardare da lontano con i loro prezzi (da 200 euro e molti, il solito, a 600, le più personale) e alla fine di CK di Calvin Klein (il mio ultimo acquisto) per la riparazione di entrambi i bicchieri più lussuosi soldi allora la mia testa è probabile che finiscono per perdere nel mare di Barcellona (un giorno e se vi dico che questa storia) .

garrett Leight

Con Garrett Leight California Optical ora è il momento. Il marchio è già attivo e posizionato nei migliori negozi. E 'riuscito a raggiungere i mercati di 25 paesi, tra cui Spagna, dove in negozi selezionati - Madrid: Mini, Ottica e Ottica Caribou Toscana, Barcellona: Ottica Toscana, Oviedo: Rosal 21; Valencia: Punt di vista. Negli Stati Uniti già da Barneys, Bergdorf Goodman o Ceremoning di apertura, tra molti altri. Tutto questo in soli due anni (è stata fondata nel 2010, quando Garrett Leight era 25). Così mossa, mosso bene e continuerà a commercio superiore.

Per ora, l'esclusività e prezzi pagati il tuo web vagare il dollaro 300. Dal marchio sottolineano la particolare selezione dei migliori fornitori di tutto il mondo a Los Angeles come un hub per la compagnia, che ha solo più costoso il prezzo del prodotto per trovare le materie prime in Giappone, Germania, Italia e Cina e hanno una mano finito.

garrett Leight

Che cosa mi ha sorpreso la maggior parte di questi occhiali è il loro peso ridotto. Quando si mette sembra come se llevases rispetto ad altre imprese. Questo è qualcosa che deve essere accolto per quello che noi vediamo come gli occhiali normali e anche se ci siamo abituati al peso di questi, per ottenere la Garrett Leight California Optical ho la sensazione non portare.

I disegni sono adatti per tutte le età, non solo moderna, dato che ci sono una varietà di stili, sempre con uno stile californiano di base alla ricerca del marchio con lo stile vintage degli anni 50, 60 e 70 con l'ispirazione forte film e musica.

garrett Leight

I cristalli di scegliere il colore, soprattutto con i toni verdi o marrone, e dal modo in cui si sentono degradati. I telai vanno da circolare a occhio di gatto.

Galleria Fotografica

(Clicca su un'immagine per ingrandirla)

Foto | Natxo Sobrado e Garrett Leight California Optical
Sito ufficiale | Garrett Leight
In Jared | Gli occhiali da sole sono anche un classico nel mondo del cinema
In Jared | Gli occhiali da sole Aviator sono un classico che non muore mai



Nessun commento:

Posta un commento