10 ottobre, 2012

Facile Vs Difficile: che squadra sei? Qualunque cosa, essere alla moda il mio amico

tre_01

Io sono il primo a incoraggiare a provare con abiti nuovi e stili, e se ti vedi arriesguéis addestrato. Ma ci sono giorni mi sveglio senza ispirazione molto e mi sembra mostrare estupendísimos ma con un molto semplice. Sì, a seconda delle occasioni, il giorno e l'umore vogliamo di più, o che hanno il rischio di complicanze. Oggi queste due squadre si trovano faccia a faccia in un duello di spessore. Che squadra sei?

Semplice ma molto elegante

La vita senza bizzeffe mola complicazioni. E 'abbastanza complicato per aggiungere il vestito. A volte, la chiave sta nella semplicità delle cose e un bel completo, ma rabbiosamente semplice è molto difficile da raggiungere.

tre_02

Con una sigaretta e un maglione di lana si può avere tutto, ma mancano quei piccoli dettagli che non portano alla cima: aggiunte scommessa o accessori. Che si distingue dal resto.

tre_03

Gli shorts in denim sono un elemento essenziale nel nostro armadio (o dovrebbe essere, perché è possibile ottenere più di un pizzico). Ma se sono rotti e spellate versione di ciò che erano una volta, li combinano con una maglia di cotone semplice. Non c'è bisogno di andare oltre 10.

tre_04

Un paio di jeans e tacchi saloni in grado di dare un elegante, ma se non si vuole cadere nella noia a favore di una veste diversa: è un bombardiere applicazioni ideali.

tre_05

Un abito di stampa ci può dare un semplice sguardo. Come? Senza ins complicate: Tutto il colore liscio e nero per passare inosservati. A calce e sabbia: tutti i premi per lo styling.

tre_06

Bianco e nero sono la coppia più classico ma funziona sempre. Con un paio di pantaloni semplici vestito e una camicia di cotone che ho (quasi) tutto. Si ', scommettere su un gioiello collana e si alza il risultato alla perfezione.

tre_07

La scintilla della vita: il rischio

Dicono che chi osa, vince, e sembra che questo è il leitmotiv di questi blogger, le ragazze e le vittime della moda. Mescolare tutte le scommesse sulle tendenze e vince sorprendentemente. Non ti pare? Check out e allucinazioni (vicino di casa).

tre_08

Modelli di Mix? Diverse può portare alla gloria? Sì, se lo si fa con stile e personalità. Molto sicuro di te stesso e di sapere che si può essere una tendenza.

tre_09

La lana ha un fascino con pizzo e lilla con il nero. Almeno io vedo in Hevdig Opshaug, cosa ne pensi del mix?

tre_10

Anche se siamo in grado di cambiare la presa da paillettes e applicazioni, e continuerà nella stessa linea di successo.

tre_11

E a questo punto non voglio fare una recensione, ma solo un punto. Mi piace lo stile di fashionvibe Zina, ma sono rimasto sorpreso ultima voce. E no, non perché le cose vanno male, al contrario, è fantastico! Ma (c'è sempre un ma) è esattamente come la ragazza lookbook Zara settembre 2012. La mancanza di ispirazione? Dove si trova il tuo stile personale che caratterizza entrambe le cose? Lasciate che il flusso di immaginazione!

tre_12

Che squadra sei?

Foto | Le blog de ​​Betty , fashionvibe , Atlantic-Pacific , Man Repeller , The Northern Light , Polienne , Fash-n-chip , dopo DRK , Style Scrapbook , Collage Vintage , Dulceida , Fashion Squad
In Jared | Oggi arriva la nuova (e ultima) stagione di Gossip Girl! E queste ragazze ci ricordano quello che una volta era Blair Waldorf
In Jared | I colori della stagione sono già per le strade, sarebbe non avete optato per nessuno?



Nessun commento:

Posta un commento