16 ottobre, 2012

Elle Women in Hollywood 2012, il famoso vanno di pari passo con Calvin Klein

Elle Women

La riunione annuale della donne Elle a Hollywood gala tenutasi ancora una volta presso il lussuoso Four Seasons Hotel di Beverly Hills ha avuto un alto livello non si perdono eventi di moda famosi, contando, naturalmente, con Sarah Jessica Parker testa.

Elle Women

Per l'occasione ha annullato le pompose scegliere i vestiti adatti per andare al balletto e ha scelto un abito Calvin Klein (uno degli sponsor del festival) con scollatura senza bretelle e senza spalline, con una vita bassa e trasparenza un modo che non è meno curioso. Non il mio preferito di questa marca.

Il nero era la stella della notte

Elle Women

Non è una sorpresa che il nero era ancora una volta il colore scelto. Emma Watson ha scelto di aggiungere almeno un top nudo contatto con la Calvin Klein. Correggi.

Elle Women

La Calvin Klein intende proporre diversi livelli nei loro abiti visti di nuovo in questo aspetto di Elle Fanning con le scarpe di Dolce & Gabbana per abbinare la borsa con un gusto floreale troppo.

Elle Women

Robbie Myers, il capo testa di Elle USA, ha scelto un elegante abito nero al ginocchio con spalline sottili e due aperture ben posizionati minime. Sobrio, formale e precisa.

Elle Women

Anna Kendrick A the're vedere ultimamente in tutte le serate, mostra il modo in cui cercano di posizionarsi in un ambiente dove non trasmettere molto. Per questo partito ha scelto un abito di Badgley Mischka con scarpe Brian Atwood e per completare il tocco barocco tuo vestito una frizione Mulberry.

Elle Women

Certo un po 'meglio di Lea Michele seguenti operazioni che cercano di dimostrare che lei non è costretta solo "un dolce" per Disney, ma ha anche un lato sexy. Poiché la conversione di Miley Cyrus, solo Michele cerca di andare dal lato "fashionista" della vita e, naturalmente, se non si può pattinare come diapositive. Con questo vestito da Zimmermann (niente a che fare con Raquel Zimmerman) ha saputo di non scegliere il tempo.

Elle Women

Molto correggere tutti ...

Non chiaro

Elle Women

Alcuni dicono niente di scegliere un abito dello stesso colore come il tappeto rosso, è che salta poi al torero. Rachel Zoe è uno di quei designer la cui abito codici sono seguiti da molti. Anche se non è uno dei miei preferiti, mi è piaciuto molto ieri si è con questo vestito con una lunghezza pavimento e un manicotto che risale in mano .

Elle Women

Jaime King ha rispettato base Calvin Klein a scegliere questo vestito al di sotto del ginocchio, inoltre completata con un cappotto di corrispondenza. Un abito a destra, senza maniche e stretto.

Elle Women

Jennie Garth ha scelto un abito di Tadashi Shoji, questa volta con un laccio ad anello generoso e vintage si sentono vicini a in termini di look tonalità.

Elle Women

La Julianne Hough è stato uno dei look che mi è piaciuto ieri almeno. Anche se molto liscia giallo pastello hanno un appeal minimale non sento molto bene se abbinato a una camicia pura e lingerie ricordare la mia amata nonna. Non vedo.

Cercando di animare la festa

Elle Women

Ad una festa con Calvin Klein come sponsor non previsto effetti principali di molti colori di base che piangere in bianco e nero in caso contrario. Emma Stone porta con questo abito Valentino corto con nessun guasto. I particolari dei polsini e colletti a contrasto bianco con gomma da masticare rosa. Anche i migliori sono i tacchi a spillo Ferragamo, mi piaceva guardare l'inglese stampato pied de poule.

Elle Women

Teresa Palmer ha anche scelto di aggiungere un tocco di colore con il suo abito corto che sicuramente Calvin Klein firmata anche da forma e tagliarlo.

Elle Women

Già nel verde, Kristen Wiig ha scelto il lungo fino alla caviglia del marchio del partito ed era molto bella con accessori oro minimi.

Elle Women

Non così tanto successo, piuttosto che il peggio della notte, Jayma Mays in un abito corto (troppo) Alexandra Vidal, in cui non mancano di peplo, che non si vede più. Brian Atwood sandali non risolvere il pasticcio.

Elle Women

Niente a che vedere con Krysten Ritter. In un blu scuro ha dimostrato che il vitino di vespa non è per tutti. Si guardò bene questo abito Romona Keveza con un corpo corsetto adatto al suo stile, ma aggiungere un tocco di scarpe d'oro di Jean Michel Cazabat punta.

Elle Women

Il pavone della notte, e uno dei più eleganti ovunque vada, era Cate Blanchett non ha esitato a unirsi alla moda Proenza Schouler con questo vestito con sparsi forata per tutta la gonna con volo minimo.

Elle Women

Con Lake Bell ha chiuso il partito da un marchio abito Etro italiano stesso, con i suoi soliti schemi uniti dalla trasparenza minimo di garza sulla parte superiore e una miscela con le maniche che solo potrebbe proporre Etro (in peggio).

Foto | GTres

La festa di Elle Women In Hollywood in Trendencias



Nessun commento:

Posta un commento