19 ottobre, 2012

Elegante all'esterno, dentro divina. La nuova collezione di lingerie bianco è qui

bla_01

Ricordo che alcuni anni alla ricerca del perfetto sottoveste era tutto un sacrilegio. Una pericolosa avventura che Indiana Jones propria: prezzo, design e comfort dovevano essere fusi in un unico modello per quello che si poteva portare a casa. E che era quasi una missione impossibile. Ma nel corso degli anni le aziende hanno cominciato a lanciare i loro lenceras proprie linee e oggi è il turno di Bianca spagnola.

Che dire? Certo, l'intero quadro è una persona molto gentile e le cose cambiano, ma dovremmo fare un tentativo per vedere i prezzi. Ma quelli che hanno un petto pronunciato è meglio stare alla larga: le otturazioni non provarli non si può. Un vero peccato!

bla_02

Un modello funzionale

A volte non c'è bisogno di indossare un modello sexy ed eccezionale: facciamo le cose a seconda dell'utilizzo. Esempio? L'effetto bandeau per abiti o camicie come cosa. Le cinghie ti fanno rovinare uno sguardo, e sono una banda di cotone può risolvere il problema.

bla_03

Ma a volte che non ha legami, non solo quello che ci serve. Userete un abito di taglio? Poi si può scegliere l'altro modello. E sì, anche se viste sono così orribile, martingala sono più apprezzati invenzione di usare vestiti stretti che sono stampate al vostro corpo.

bla_04

Prendere la tigre del Bengala

La stampa-animale è il favorito abito da sera modello e indumenti intimi. Sì, ma sono inorridito in entrambi i settori, devo ammettere che in questo campo a volte (solo a volte) dà un tocco selvaggio e sexy perfetto.

bla_05

I dispositivi di fissaggio vengono trasformati in mini corsetti di pizzo si possono combinare sia con i vestiti dello stesso colore e tessuto con stampa come questo che stiamo parlando.

bla_06

Anche se si può sempre rivolgersi al total look ...

bla_07

La ragazza carina che vive in te

Ma se questa è la stampa animale non è la vostra cosa si può sempre rivolgersi ad altre meno appariscente ma altrettanto groove come il percalle.

bla_08

Si può sempre girare in bianco e giocare con i tessuti: orli di pizzo e fiocchi danno un tocco femminile al tutto.

bla_09

E se si preferisce, mescolare un abito nero liscio con stampato altrove: il risultato è ottimo.

bla_10

Cosa ne pensi di questi vestiti così delicato?

Sito Ufficiale | Bianco
In Jared | Sei pronto a diventare la donna più sexy del mondo? Nero presenta la collezione Intimissimi
In Jared | ottobre Oysho lookbook: scommessa su un reggiseno nero



Nessun commento:

Posta un commento