18 ottobre, 2012

Come essere se stessi (e premi) quando si adorano le tendenze?

blogger

Seguire le tendenze della moda richiede un manuale di stile di cosa fare e soprattutto cosa non fare. A volte il limite lungo in modo che il risultato è grottesco e molto ornato . Cadere in questo è molto facile e soprattutto in questa epoca di moda barocca e ricaricato, che svolge in tempi di crisi. I blogger ci danno alcune lezioni che fanno e non ...

Nessun anticipo, nessun ritardo

E si parla di età. Alcune tendenze, come la pipi calcetinitos infarto o pantaloncini può non piacere molto, ma dopo una certa età non è e non deve essere toccato. Maison de la mode tendenze porta bene per la sua età, 16 anni, al di là di questo, sarebbe ridicolo.

Con moderazione

blogger

Cosa ci piace? Qual è il nostro stile? Che cosa si sente bene? Queste domande dovrebbero sempre essere risolte prima di mettere una tendenza. In questo caso, Maison porta il suo stesso sangue di bue tendenza campo rosso, che a priori può sembrare più classico. Basta aggiungere il vostro tocco personale: se il surf consigli e riavvolgerlo.

Semplice e bello

blogger

Vi è sempre meglio ricaricare non è vero che i migliori abiti sembrano sempre la più facile? Un dettaglio semplice che ci darà la chiave: inverte una tendenza in accessori e combinarle con le tue vesti sempre, il tuo eterno Levis o la camicia bianca amata.

Rischio per uno

blogger

Solo un indumento, superiore o inferiore, o completare la vostra acconciatura. Rischi ma con moderazione, il risultato non sarà mai eccessiva.

Foto | Maison de mode , Anoushka , comunque la sua moda

In Jared | Tendenze portato alla Summum in 3 looks
In Jared | Cercano nuovi modi per sfoggiare i vostri classici



Nessun commento:

Posta un commento