19 ottobre, 2012

Bershka Christmas Collection 2012: brilla più dell'oro

Bershka Natale 2012

Avete già pensato al vestito che esaminerà la stagione delle vacanze in arrivo? Non dormire sugli allori, non c'è più nulla ed i negozi sono già ricevendo il loro carico di abiti scintillanti, brillanti, stretti, urlando di Natale su tutti e quattro i lati. Se cercate qualcosa di veramente low cost, proposte Bershka entusiasmerà: oro e nero, una combinazione di vacanze invernali stella che ricorda molto della collezione primaverile di Gucci, che era sia di art nouveau.

bershka oro

Abiti sono sempre la stella del partito. Modelli asimmetrici decorati con paillettes, hogging tutti i flash.

Bershka abiti natale

La collezione comprende anche corpi di bei vestiti, gonne, shorts, giacche, che permettono di combinare e anche salvare il vostro armadio di vestiti per quei giorni in cui tutto quello che vuole essere il più divino del partito, i nostri migliori luzcamos vestiti . Lucidi, frange, strass, con tutto il fascino degli anni '20.

Bershka corpi

Glitter scarpe, con una certa dose di glitter e un po 'di piattaforma, anche parte della collezione di Natale di Bershka. Tacchi che non sono in contrasto con la comoidad a causa della loro ampia e piattaforme.

Bershka scarpe

In Jared | Bershka ci passa (un po ') Denim in edizione limitata Deluxe Nervo sorelle
In Jared | BSK Ottobre 2012 lookbook: stile boho chic perfetto per i giovani di oggi



Nessun commento:

Posta un commento