08 ottobre, 2012

Addio a ripetere il proprio vestito alla vostra prossima festa. Copiare questi famosi! Gwyneth Paltrow non manca

Gwyneth Paltrow

Quante parti devono essere due o più persone sono d'accordo con lo stesso vestito per andare bene? Quante volte si pensa che un po 'po' di innovare? Le idee alternative non stanno vincendo molti convertiti al primo, ma quando guardano una festa di solito l'accento guadagnando lode di sopra del resto non lo sono. In questo stile il famoso duello sono divisi in due gruppi con un chiaro vincitore prima.

Bella Heathcote

A metà maggio ha gettato la questione se Bella Heathcote avere successo come attrice con stile . Per il momento ancora senza rompere il salto tra seguace pubblico di tendenze, ma tutto diventa famoso. Ingresso sceglie un look più rischioso della mano di questo vestito Chanel Cruise 2013 di raccolta . Una campana a forma di gonna, maniche quarti e collo largo, con denim. Tradizionale non è chiaro.

Selma Blair

Prima che io preferisco il look di Selma Blair. Io non sono come sostenitore di ciò che scimmie Skaist orientali ma mi è piaciuto Taylor. Con una lunghezza pantaloncini perfetti, un collo di moda e maniche in grado di soddisfare i trucchi di stile del momento . Buona alternativa per una festa con Marc Jacobs sandali.

Gwyneth Paltrow

Come terza opzione la vincita a priori, mentre il più accessibile di tutti. Gwyneth Paltrow Abbiamo incontrato con una combinazione del suo stile. In crema accanto a un bianco maglia maglione Wes Gordon con una gonna corta con volo Misha Nonoo. I colori chiari che si trovano bene con l'attrice bionda che sono state rotte le scarpe di Sergio Rossi ha raggiunto un buon successo.

Foto | Gtres
In Jared | Cosa indossare per un tappeto rosso? I blogger si ottiene la soluzione: abito da sera-arresto
In Jared | Bianco nuova caduta: a basso costo per tutte le età



Nessun commento:

Posta un commento