11 luglio, 2012

Voglio essere freddo ora! di indossare questi abiti (Zara)

awz_01

Non proprio un mese abbiamo lanciato questa estate 2012 e sto morendo ed è Autunno-Inverno. E il colpevole non è altro che il signor Amancio Ortega e dei suoi vestiti nuovi da Zara. Che cosa posso fare! Amo la firma e tutte le nuove proposte, e sì, è vero quello che dicono non si è mai soddisfatto di quello che hai. Quando voglio vestiti estivi e invernali nel sonno freddo con la stagione calda. Come stai?

Il fatto è che il nuovo sviluppo che propone la stella firma del Gruppo Inditex è grande: giacche aviator con colli come un attraente, giubbotti borchiati ideale per il trasporto, 365 giorni l'anno, in stile militare ... Vuoi saperne di più? Dobbiamo aspettare un po 'per mostrare loro fuori, ma cosa ne pensi?

awz_02

E per quanto riguarda maglie ... se qualcuno di questi a vederli volare negozio! Mi sento sempre lo stesso, sto andando a trovare sconti e cado per la nuova stagione. E finisco sempre per pensare: io acquistarlo in seguito ... Errore! E magicamente scompaiono e non li memorizza le tracce. E cosa posso dire, la maglia a maglia con strass al collo mi piace.

awz: 03

¿Resistiréis a questo nuovo sviluppo?

Sito Ufficiale | Zara
In Jared | un'anteprima di quello che sarà il prossimo Zara Autunno-Inverno 2012/2013: cloni sono i benvenuti
In Jared | un'anteprima di quello che sarà Mango prossimo Autunno-Inverno 2012/2013: Firm! I militari in stile



Nessun commento:

Posta un commento