19 luglio, 2012

Stiamo andando in vacanza con i nuovi occhiali da sole Marc by Marc Jacobs

Occhiali da sole Marc Jacobs

La collezione di occhiali da sole mi amate strisce Marc by Marc Jacobs è stato al centro dell'attenzione alla Sala Apolo a Barcellona, ​​insieme con la performance unica di Pixie Geldof. La cantante britannica e il modello è una delle sue ragazze della nuova generazione rock e ha modo di conoscere questa nuova linea.

Occhiali da sole Marc Jacobs

Pixie Geldof, figlia del cantante Bob Geldof, Pixie eseguito sul palco con gli occhiali nuovi che amo strisce, dimostrando ancora una volta la sua immagine come una icona della moda. Accanto a lei, ha posato con il divertente nuovi modelli Bimba Bose, che ha scelto uno stile originale e colorato.

La nuova collezione di Marc by Marc Jacobs è più colorato che mai e ha afferrato l'attenzione di tutti con le sue caratteristiche strisce verticali. L'azienda offre una vasta gamma di disegni eleganti e facili da indossare, con forme rettangolari e le proposte forme maschili modelli femminili gatto dagli occhi.

Occhiali da sole Marc Jacobs

Le cornici hanno linee grafiche e forme geometriche: giochi di trasparenza, finiture opache e combinazioni di colori vivaci, creando avant-garde e modelli audaci.

Occhiali da sole Marc Jacobs

Durante l'evento, entrambi gli artisti e gli ospiti ha preso gli occhiali da sole iconici Marc by Marc Jacobs ispirata alla musica di New York negli anni 80.

Foto | Marc by Marc Jacobs



Nessun commento:

Posta un commento